Giovedi' 21 maggio.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Giovedi' 21 maggio.

Messaggioda »

Buongiorno, ieri sera ero uno straccio, la schiena mi faceva impazzire, stavo bene solo sdraiata e in una certa posizione. Per fortuna mio marito mi ha aiutato ad alzarmi e sdraiarmi tutte le volte che ne ho avuta necessita'. Ora sono alzata e sul divano con un mucchio di cuscini a sostenermi la schiena. Vado di Brufen 800. Mio figlio sta come sta, con questa fibrillazione atriale che non molla ma che gli dicono che va bene cosi'. Sta pensando di chiedere un consulto con un altro cardiologo tanto per stare tranquillo.
Grazie a voi per la vostra vicinanza, le amiche sono importanti in questi casi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Giovedi' 21 maggio.

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Temperatura in rialzo, pare che da sotto la media passeremo a parecchio sopra la media :shock:
Speriamo si sbaglino :confused:

Dida mi dispiace molto per i tuoi problemi e le preoccupazioni, ti sono vicina e ti auguro che tutto si sistemi.

Oggi pranzo leggero, prosciutto e melone, mozzarella e pomodoro, stasera vedrò.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Sono riuscita a cucinare, niente di che, quattro fettine di filetto di maiale al marsala e insalata. Mi sono tenuta in equilibrio su un piede solo attaccandomi ai mobiletti della cucina. Per il resto ci ha pensato mio marito.
Stasera pasta al pesto dal freezer.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

tempo in netto miglioramento, Clara, anche qui stesse previsioni, speriamo si sbaglino perché troppo caldo, sopra i 30 gradi, non si regge in città.

Dida, mi dispiace tanto per il momento che stai vivendo, tra i tuoi dolori e la fibrillazione attuale di tuo figlio ce n’è abbastanza per stare in ansia. Magari davvero un altro consulto vi metterebbe tutti più tranquilli.

Stasera mangeremo pesce : Thumbup :

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio a tutte
Anch io nel mio piccolo ti sono vicina Dida e ti capisco : Love :
Sto più a letto che in piedi
Oggi è venuta mia nipote mo ha aiutata un po e preparato un sughetto al pomodorino fatto con spaghetti.
Ieri siamo arrivati al cetac a fare una radiografia .a pagamento altrimenti i tempi sono lunghi
Speriamo serva a qualcosa lombo sacrale ginocchi e bacino.
I dolori non mi lasciano ancora
Sto bevendo acqua e limone che ho visto mi aiutano di più nella diuresi pranzi leggeri piccole quantità.stamane mezzo avocado verso le 5 di stamattina a colazione mela cotta con cucchiaino di miele
Più tardi un arancia
Stasera farei ancora mele cotte per me
Per Gaetano non so ancora ieri merluzzo scaldato e patata all insalata
Vedremo più tardi :saluto:
miao

Torna a Il cavolo a merenda