Giovedi' 20 giugno.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Giovedi' 20 giugno.

Messaggioda »

Buongiorno carissime amiche mie, mi sono svegliata pimpante, ho dormito bene.
Stamattina manicure, pedicure e epilazione, cosi' saro' pronta per l'operazione.
A pranzo mi vedro' con i miei amici che stanno in Portogallo e che sono tornati in Italia per l'estate. Ci scambieremo info e pareri sul nostro soggiorno estero.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Giovedi' 20 giugno.

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

tempo variabile, le nuvole vanno e vengono ma per ora per fortuna non piove, la temperatura è gradevole, non fa né troppo caldo né freddo.

Stamattina mi sono dedicata alle verdure, ho lessato le zucchine e ho grigliato i peperoni in friggitrice ad aria, li condirò con aglio, olio e basilico. Saranno i contorni delle uova che mangeremo stasera.

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Ho un caldo terribile. Per fortuna ho un po' di avanzi da finire, lasagne e arrosto di maiale al latte.
Stasera vediamo, i formaggi e insalate non mancano mai!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio ragazze
Come state? Anche qui caldo torrido ,io ci sto bene non sopporto i condizionatori!

Stamani ho cotto cereali e legumi,
Una fetta di pane abbrustolita e un filo d olio un uovo sodo abbiamo fatto a metà e una bruschetta a metà.
Sulla spiaggia ieri una vicina di ombrellone per una cortesia che gli abbiamo fatto ci. Ha portato una mezza pagnotta di pane presa ad Agropoli
L ho usato un po sotto la minestra.
Per Stasera petto di pollo al limone e insalatina mista.
Auguro a tutte buona serata :fiori:
miao

Messaggioda »

Fa tanto caldo anche qui.
A pranzo siamo andati al ristorante degli eredi Mondaini/Vianello. Io ho mangiato cinese, spaghetti di riso alle verdure e spaghetti di soia con uovo e gamberetti, poi due pezzetti di costine in agrodolce, un involtino primavera e due carote pastellate e fritte. Franco ha preso sushi e sashimi, poi spaghetti di riso e carne alla griglia. Per finire ananas grigliato. Tutto ottimo.
Stasera mangeremo solo insalata.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Che bel gesto hanno fatto i Vianello ! Li ammiro molto! : Love : Il mare è una. Tavola un tutt uno con il cielo
Un grigio piombo
Ora incomincia a fare meno caldo.
Buona serata a tutte :fiori:
Allegati
17189023261907040481733149474173.jpg
miao

Messaggioda »

Buonasera amiche.

Saluto serale risalita dalla spiaggia, oggi cielo un po' velato,
pare che sia per sabbia del deserto in quota, probabilmente anche da te Annamaria, comunque il sole c'è.
Domani ultimo giorno, e vi posso dire che dopo un po' di questa vita senza
fare assolutamente niente, ne ho abbastanza e mi viene la voglia di tornare a casa,
sarà la vecchiaia?

A pranzo mangiamo in spiaggia, senza appesantirci troppo, la sera
abbiamo la cena dell' albergo, non è il massimo quello che ci portano,
potrebbero veramente curare un po' dì più le pietanze e magari fare qualcosa di cucina regionale,
ma non è così. Pazienza.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Non so se è sabbia ,potrebbe essere ,il sole è velato.noi staremo fino al 30 ma sono contenta che lunedì verrà Laura mia figlia per stare con noi nella settimana ,probabilmente verrà anche Adriana la figlia.
Stiamo guardando la partita la cena già fatto da più di un ora a tutte buona notte : Love : *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda