Giovedi' 29 gennaio.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Giovedi' 29 gennaio.

Messaggioda »

Buongiorno, oggi e' il primo giorno della merla. Se fa freddo la primavera' arrivera' presto, se fa caldo tarderà. Qui fa freschino.
Stamattina giro ai super grandi con tappa anche al nuovo grandissimo Leroy Merlin che apre oggi. Franco ha bisogno di alcune cose. Io aspettero' in auto, non mi piace questo negozio.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Giovedi' 29 gennaio.

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Primo giorno della merla, la giornata è splendida con cielo azzurro, ma comunque abbastanza
freddina, stamattina eravamo sottozero.
Mi sono dovuta alzare presto per andare a fare un esame del sangue in un ospedale
lontano da casa per un particolare valore della tiroide per il quale il prelievo deve essere fatto prima delle 8 :|?
boh vedremo.
Silvano sta ancora poco bene, è lagnoso, arrabbiato, insofferente, insomma è insopportabile :roll:
pretenderebbe che i farmaci facciano effetto in mezz'ora, ma non è così, ci vuole pazienza.
Ah sti uomini !! :roll:

Oggi vado a fare un po' di spesa al super e a cercare un regalino per Beatrice,
la topolina oggi compie 8 anni : Love :
E non sta bene neanche lei, ha la febbre, siamo circondati : Blink : :shock: :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Clara, auguri per i tuoi malati, questa influenza colpisce tutti prima o poi.
Teresa, come stai?
Oggi ho comperato dell'ottimo salmone fresco, era anche in offerta, parte l'ho cucinato con il curry. L'altra parte l' ho congelata per usi futuri. Ho comperato anche due filetti di orata, li faro' prossimamente. Per ora sono in congelatore. Nel pomeriggio cucinero' i broccoli, li ho trovati freschi finalmente. Poi mi faro' una minestra di verdura (congelata) per stasera mettendoci anche del mio, come e' adesso manca di alcune verdure.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Auguri a Beatrice e auguri di presta guarigione a tutte *smk*
Oggi tempo incerto nuvoloso ora splende il sole
Stamattina mi si è rovesciata la padellino con l olio imbrattato forno piano cottura e a terra ho smontato lo sportello del forno e ne ho approntato per pulirlo ad un tratto la porta ha avuto un cedimento da un lato Gaetano è bravissimo in tante cose siamo usciti a prendere il preparato apposta ora aspetteremo fino a domani che si asciughi il silicone
17696963200818248915758371298979.jpg

Per peso gli abbiamo messo la cassetta di bottiglie di salsa che stamani ho preso al super in offerta della Cirio : Chessygrin : una ne fa e cento ne pensa : Thumbup :
Dovrei fare un dolce domani vedremo se sarà fattibile :D
Stasera tisana al finocchietto
A pranzo alici fritte metà indorate e funghetti trifolati
A tutte buona giornata :fiori:
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

grazie amiche, sono finalmente in ripresa ma continuo a stare molto a letto anche se da oggi non tutta la giornata.

Clara, in bocca al lupo, vedo che sei ancora dietro ai controlli della tiroide.
Silvana, mi dispiace che stai male proprio ora che sei a Palermo, riguardati e guarisci presto.

Qui il tempo è bruttarello, nuvoloso e freddo per fortuna oggi non piove.

Stasera mangeremo passato di verdure con un po di riso. Poi yogurt e frutta.

Buona serata :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Auguri alla piccola Beatrice!
Oggi sto meglio n po' meglio ma ho voglia di stare con gli occhi chiusi a letto.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buonanotte!!!
Auguri a Beatrice!
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda