Giovedi' 12 dicembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Giovedi' 12 dicembre.

Messaggioda »

Buongiorno. Stamattina gelata meravigliosa, alberi e prati bianchi, -1. Ora ci sono 3 gradi.
Sono andata a fare la panoramica dal dentista che lunedì mi togliera' un molare e un premolare e mi mettera' due impianti, un lavorone che deve essere fatto assolutamente perche' sto perdendo i due denti che si muovono. Altre spese non indifferenti da sostenere. Questo mese e' all'insegna di spese varie, tasse comprese.
Ci sono momenti cosi', per fortuna non troppo spesso.
A pranzo mi faro' una pastina, bella calda, saro' sola perche' Franco tornero' tardi, andra' fra poco a fare il vaccino per le api.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Giovedi' 12 dicembre.

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Giirnata con sole splendente !fuori al balcone non si può stare.mi sono incontrata con un gruppo della chiesa e abbiamo avuto comunione assieme.
Avevo avviato la salsiccia fatta poi con i broccoli e spaghetti
Stasera farò del merluzzo al vapore e delle taccole .
Buona giornata tutte ❤️
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio.
Stamattina massaggio shiatsu un poco più profondo e sono abbastanza acciaccata . Mi sono già riposata ,va un po’ meglio ma dovrò trovare una soluzione per questi problemi .
A pranzo siamo andati in pizzeria, io non mangio volentieri la pizza ma fanno anche piatti di cucina e ho pres: cannelloni, costolette di agnello e fagiolini questo era il menù giornaliero a 12 euro.
Stamattina era una bella giornata soleggiata e ora in un attimo è scesa un nebbione pazzesco.
Direi che si sta bene in casa. Leggo e sento musica, le mie attività preferite.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio :D

giornata uggiosa e fredda, tipicamente del periodo natalizio.

Leggo di viste e acciacchi vari, un grande in bocca al lupo! Oggi anch’io sono dei vostri, ho rimediato una contrattura al polpaccio destro, non ci voleva, ho un mare di cose da fare e invece sono sul divano cin la borsa dell’acqua calda sul polpaccio per facilitare lo scioglimento della contrattura |^.^|

Stasera mangeremo pasta e lenticchie, poi yogurt per alcuni e composta di mele/pere per me è Flami.

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Passo a darvi la buonanotte .

Giornate piene anche per me, tra ufficio, casa, nipoti e tutte le incombenze di fine anno,
Odio!!!

Stasera una bella, calda, gratinata pasta al forno con besciamella prosciutto e formaggio,
piatto anche svuota frigo.

Teresa cos'hai fatto per procurarti una contrattura?
Mi dispiace e ti auguro una veloce guarigione.

Dida cos'è il vaccino per le api? :|?
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Clara, ti capisco perfettamente, pure io sono molto insofferente in questo periodo : Sad :

Quanto alla contrattura, grazie : Love : ero al corso di pilates, non stavo facendo niente di particolare quando, improvvisamente, mi si è indurito il polpaccio! Non so proprio come sia potuto succedere!

Buonanotte a tutte
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda