Giovedi' 21 dicembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Giovedi' 21 dicembre.

Messaggioda »

Buongiorno, fuori e' ancora buio e c'e' un nebbione da paura. Per fortuna stamattina sto in casa.
Ieri ho ritirato la mammografia, tutto bene per fortuna, devo controllarmi tra un anno.
Sempre ieri hanno ricoverato in terapia intensiva il nostro miglior amico, broncopolmonite bilaterali e, gli hanno messo il casco ma non ci hanno ancora detto niente delle sue condizioni. Speriamo che oggi facciano sapere qualcosa alla moglie e alla figlia. Siamo molto preoccupati.
Sta cuocendo sul fornello una parmigiana di melanzane, le nostre grigliate e surgelate l'estate scorsa.
A pranzo cotechino con lenticchie.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Giovedi' 21 dicembre.

Messaggioda »

Buon giovedì
Tra poco scendiamo per l ecg a Gaetano a più tardi. Buona giornata a tutte ❤️
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio.
Dopo il nebbione di questa mattina ora è una bella giornata soleggiata.
Sono tornata tardi dal corso di pittura e abbiamo mangiato spaghetti con un sugo di salsiccia che avevo preparato ieri, insalata e pochissima mozzarella.
Stasera vorrei un minestrone...
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

E buon inverno!
E' arrivato il giorno più corto dell'anno, solstizio d'inverno,
giro di boa e via per il nuovo ciclo .
Speriamo che l'inverno sia clemente e passi in fretta.

Oggi spesa al super , mi porterò avanti più che posso con gli acquisti
per i pasti in previsione il 25 e il 26.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Finalmente buona sera ,anche qui nebbia stamani poi ancora bella giornata soleggiata.per pranzo Fettina arrosto e friarielli in padella.poi alle 15 ecg in ospedale Tutto a posto grazie a Dio!
Ora abbiamo cenato brodo di faraona
Un po di mozzarella che mi ha dato mia figlia e dello sgombro.!
Che bello marghe il corso di pittura che fai
Mi è sempre piaciuta l arte del disegno.
Domani sarà una giornata dedicata agli struffoli a Dio piacendo. Dovrei fare le cartucce vedrò se farli anche domani o dopo domani
In programma l insalata Russa
Alla vigilia avremo laura con noi
Ho fatto gli acquisti in anticipo e surgelato l agnello .ora ci guardiamo un po la TV.
A tutte buona serata!
miao

Messaggioda »

Buonasera,

arrivo stanca morta, al termine di una giornata strapiena ^sleep^

Stamane giri vari tra fioraio, mercato e negozi vari per gli ordini della vigilia, poi a casa e infine altro giro al supermercato, voglio evitare di doverci andare nel week-end.
Poi è arrivata zia Sissy! Che gioia, la aspettavamo tutti con ansia!

Nel pomeriggio ho preparato alcuni vassoietti e sacchetti di biscotti da regalare, due li ho già consegnati: alla vicina e alla portiera, hanno gradito tanto, non se lo aspettavano.

Stasera abbiamo mangiato frittata al forno con zucchine, per contorno padellata di verdure miste.

Ora sono finalmente atterrata sul divano … buonanotte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda