26 gennaio, venerdi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

26 gennaio, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno, bella giornata ventosa.
Piu' tardi usciremo per qualche spesa, andremo in auto. Faremo due passi a piedi nel pomeriggio.
Ieri sera Franco ha cotto una splendida costata al BBQ, era succosa e tenera. Ne e' avanzata un po' e la mangeremo a pranzo con una bella insalata mista, poi banane locali.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 26 gennaio, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno Dida e a chi passerà
Bella giornata anche qui aspettiamo la pedicurista per me e Gaetano
Ho del frullato di broccoli che farò con gli spaghetti
Per secondo ancora non so arriverò in pescheria più tardi a tutte buona giornata ❤️
miao

Messaggioda »

Buongiorno amiche

Sono a Claviere, saliti stamani per alcune cose inerenti il condominio e resteremo qui fino a domenica.

Giornata splendida e per niente fredda. La neve non è tantissima purtroppo, ma sulle piste sembra buona.
E' da un po' che non metto gli sci e mi piacerebbe fare una bella sciatina, vedremo domani.

A pranzo un tenero filetto al pepe e peperonata, stasera una pasta.
Ho ancora difficoltà a masticare, la pizza la rimando a domani :))
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio :D

dopo la pioggia notturna e delle prime ore del giorno, il cielo si è sgomberato totalmente e splende il sole! Non fa neppure freddo!

Clara, goditi la tua montagna ed un week-end in pieno relax *smk*

Stamattina sono stata dal parrucchiere, da Lidl per detersivi vari e loi passaggio in boulangerie.

Stasera mangeremo pesce al forno con contorno di funghi alla piastra.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio.
Stamattina un po' di acquisti a DM dove trovo lo sciroppo d'acero a un costo molto più basso che a naturasi.
Poi una volta a casa ho iniziato a cuocere la trippa perché domani ho invitati che me l'hanno chiesta. Per Greta se non la mangerà ho fatto polpette al sugo.
Con la trippa non so mai cosa abbinare a parte un'insalata. Un invitato non mangia formaggi.
Forse mia figlia farà una torta salata.
Se avete idee sono ben accette basta che non siano complicate.
Spero che Patrizia stia bene e che Silvana un pochino più tranquilla.
Buonaserata a tutti.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buona sera buon week and Clara!
Stare al calduccio di sera in questo periodo di sera che fa scuro presto ancora .Ma le giornate si allungano
Stasera penso che faremo una tisana con biscottini.
Buona preparazione Marghe,io non saprei cosa abbinare alla trippa forse una purea di patate?
Patrizia e Silvana come va? Sandra come va?
Fateci sapere ❤️
miao

Messaggioda »

Grazie che mi pensate.
Un periodaccio, sto continuando la terapia.
Purtroppo con la morte di mia sorella ho avuto un calo emotivo e fisico,ed è stato facile prendere subito la prima infezione che c'era in giro.
Influenza e bronchite.
Lunedì ritiro le radiografie fatte ai polmoni e gli esami ematici per vedere se c'è qualche altra infezione |^.^|.
Silvana che dolore per te che ti sei dimostrata tanto umana con il tuo ex e per i tuoi figli.
Spero si possa risolvere nel modo più civile, ma da un avvocato non ci si può aspettare belle notizie, visto che in molti sanno " vendersi" tra loro!
Coraggio.
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda »

Patrizia, purtroppo è proprio come dici tu, quando si è un po’ deboli, i malanni ne approfittano ma tu, a furia di lottare da tanti anni, sei forte e ti riprenderai presto. Riguardati e porta ancora pazienza.
Grazie per gli auguri ad Enrico.
Un abbraccio affettuoso *smk*
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda