27 gennaio.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

27 gennaio.

Messaggioda Dida » 27 gen 2020, 10:13

Buongiorno e buona settimana a tutte voi. Stanotte è gelato ma il sole di stamattina ha sciolto il ghiaccio formatosi su auto e alberi. Ci sono ben 4 gradi fuori e 17 in casa ma si sta bene così. Io non tengo più di 18 gradi in casa, se ho freddo mi copro un po' di più. E stiamo bene in salute.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 27 gennaio.

Messaggioda Clara » 27 gen 2020, 15:12

Buongiorno e buona settimana a tutti ^fleurs^

Dida, io con 18° non riesco a connettere :confused:
mi si gela tutto, anche il cervello, me ne vanno almeno 21 e anche ben coperta :result^
So' freddolosa :roll: :lol:

Stiamo cercando di disciplinare la nuova cucciola, che è bella tostina però :shock:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 27 gen 2020, 16:19

Clara ha scritto:
Stiamo cercando di disciplinare la nuova cucciola, che è bella tostina però :shock:

Poi metti la foto della nuova arrivata!

A proposito con il nuovo cellulare non riesco a caricare le foto con gli allegati e ovviamente non capisco perché :|?

Ho sfornato una crostata con confettura di albicocca dell'agrimontana, un fantastico prodotto di una ditta piemontese. Trovo tutta la loro produzione a Brescia da Arte Bianca
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda rosanna » 27 gen 2020, 16:42

Agrimontana è eccezionale, prodotti un po' cari ma ogni tanto ci sta ...le albicocche sciroppate loro ce l'ho sempre in frigo. A volte le aggiungo nelle brioche o sulla sommità di un gelato

é partito oggi un portoghese che mi ha dato due giorni di problemi , già da prima che arrivasse, :shock: un tipo stranissimo e non ha nemmeno pagato la tassa di soggiorno , se l'è svignata .

Buona giornata !
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda miao » 27 gen 2020, 17:57

buona sera qui in casa siamo a 15 gradi e' meno caldo ma si respira bene , la copertina ci sta,
oggi ho rifatto le tagliatelle con broccolo nero , mia figlia mi portera' la nduja di spilinga e faro il cavolo nero con con la ricetta,
Rosanna , che tipi di persona ... vogliono fare i furbi :result^ : Sad :
stasera abbiamo lo studio in chiesa sto' preparando una torta di mele per portare
buona serata a tutti!! :saluto:
miao

Messaggioda TeresaV » 27 gen 2020, 21:08

Buona notte, oggi passo all’ultimo momento ma ho avuto una giornata intensa ...
TeresaV

Messaggioda misskelly » 27 gen 2020, 21:24

*OK* ^night^ *OK*

domani si parte per Malta ...sto via fino a sabato, per fortuna si parte anche dall'aeroporto di Pescara con la Ryanair ma non tutti i giorni, piu' vicino e comodo di Fiumicino. <hay
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda miao » 27 gen 2020, 23:54

Buona notte e buon viaggio Giovanna *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda