18 gennaio, sabato.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

18 gennaio, sabato.

Messaggioda »

Buongiorno e buon fine settimana di gelo intenso. Fra poco andremo da mio figlio per un caffe' in compagnia e per consegnargli alcuni documenti. Poi stasera usciremo a cena tutti insieme per festeggiare Laura che martedi' compira' 50 anni, un traguardo importante.
Avro' a pranzo mia cugina poi, nel pomeriggio, visita alla zia 92enne. Mangeremo polpette al sugo con patate lesse quindi pandoro e frutta.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 18 gennaio, sabato.

Messaggioda »

BUON SABATO ^fleurs^

Temperatura un po' meno rigida stamattina qua, siamo a 0°
con molto secco.
Silvana come va lì a Palermo con il maltempo? Ho sentito che la Sicilia è
particolarmente flagellata :confused:

Niente di particolare in programma per oggi,
per pranzo degli spiedini che Silvano ha comprato ieri dal macellaro,
li farò alla piastra con qualche verdura, poi vedo.
Poi nel pomeriggio, se ci viene l'esprit, faremo delle chiacchiere,
rigorosamente ricetta di Iginio Massari, collaudata, che non cambio :D
Lavoro di squadra però, io tiro e Silvano frigge : Chessygrin :
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno. Ieri sera i festeggiamenti ad Alice sono andati bene in un ristorante molto rustico vicino a casa sua. Io ho preso coniglio alla ligure e una torta al cioccolato (c'era molta scelta di tutto) ma alla sera devo stare molto più leggera perché stanotte ho avuto tanto reflusso e quasi morivo perché mi è andata per traverso la saliva mentre tossivo, mio marito si è spaventato ahahah!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

fa freddo anche qui ed è secco anche qui, stanotte però si gelerà, scenderemo sotto zero.

Sono stata fino a poco fa in cucina per le preparazioni del compleanno di Enrico, per il pranzo tutto ordinato da lui: la genovese, l’impasto per le mini montanare per accompagnare l’aperitivo e altre cosette.

Ora mi riposo un po’ sul divano.

Buon week-end a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Io mi sto rilassando sul divano, ho preso Tachipirina 1000 e spero faccia effetto presto. Andrei volentieri a letto ma non posso, stasera festeggeremo mia nuora al ristorante. Stamattina le abbiamo portato il nostro regalo, due collane di corallo a perle degradanti risalenti al 1800, gioielli di casa. Ha gradito molto soprattutto perche' sono gioielli di famiglia.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Torna a Il cavolo a merenda