7 gennaio, mercoledi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

7 gennaio, mercoledi'.

Messaggioda »

Buongiorno a tutti. Brrrr, che freddo! Dobbiamo uscire, ci copriremo molto bene.
Oggi giornata normale, stamattina abbiamo una commissione da fare, nel pomeriggio verra' il tecnico del sistema di allarme per una controllatina prima della nostra partenza.
A pranzo bistecche impanate e insalata.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 7 gennaio, mercoledi'.

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

come previsto stamattina c’è stata un’altra forte nevicata, la città è totalmente imbiancata e ci sono forti disagi un po’ ovunque.
Io me ne sono stata a casa, ho disdetto il dermatologo e ho avvisato Christine che purtroppo non sarei potuta passare da lei in mattinata.
C’è troppa neve e pure ghiaccio, i marciapiedi sono pieni e io non voglio rischiare di cadere, mi è successo quando abitavamo in America, sono scivolata e ho avuto problemi ad un ginocchio per mesi.

Stasera mangeremo hamburger alla piastra con contorno di scarole e fagioli.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Noi stiamo rintanato in casa anche qui freddo

Teresa mi piacerebbe vedere una foto se possibile di come è imbiancato dalle vostre parti :D
Ho rifatto il brodo di ieri ed ho calato I filini a l uovo ci manteniamo leggeri
Per stasera la tisana se mi andrà una fetta di pane con il cotto di bufala che mi ha portato mia nipote che abbiamo appena assaggiato
Buonissimo.
A ❤️ tutte buona giornata :fiori:
miao

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Ripreso il tran tran solito con una montagna di cose da evadere :roll:
Fa freddissimo, nonostante il sole siamo ancora sottozero :shock: :confused:

A pranzo scaloppina al pepe e insalata di verza dell'orto.

Teresa posso immaginare il disagio della situazione, ma Parigi imbiancata di neve deve essere
uno spettacolo magico ^rodrigo^
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

A casa mia e dei miei genitori non si usava molto cucinare la faraona, al massimo mia mamma la faceva arrosto o ripiena se qualche paziente riconoscente la regalava.
Ho da poco scoperto il brodo di faraona, che Annamaria fa spesso, e l'ho trovato molto gradevole.
Stasera scelta tra minestrone di verdura con crostini o brodo e carne di faraona sempre con crostini. Poi formaggi vari con Tuc al rosmarino e frutta fresca e secca.
Durante le feste di Natale mi concedo di mangiare datteri freschi tunisini o egiziani e fichi secchi, sia naturali che mandorlati. Ne sono ghiotta. Quando andavo a Dubai facevo sempre scorta di datteri locali. Erano buonissimi, molto polposi e non troppo dolci.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Torna a Il cavolo a merenda