13 gennaio, martedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

13 gennaio, martedi'.

Messaggioda »

Buongiorno, fuori e' ancora buio.
Stamattina mi aspetta l'estetista per un restauro totale prima della partenza, la' c'e' una brava estetista ma la mia di qui e' insuperabile.
Nel pomeriggio visita dalla diabetologa, speriamo mi trovi bene.
A pranzo avanzo di involtini con finocchi ripassati in padella.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 13 gennaio, martedi'.

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Le temperature si alzano, ma di poco :confused:
Sono già stufa di questo freddo.
Tra l'altro mi sono presa un accidenti, sicuramente dalla parrucchiera la settimana scorsa,
che tra una cosa e l'altra alla fine si sta sempre lì con la testa bagnata :roll:
Spero passi in fretta, ieri sera avevo anche un po' di febbre, cosa rara per me.

Oggi pranzo da ospedale , lesso di gallina e verza stufata,
ma va bene così quando non si sta bene, ieri sera ravioli in brodo di gallina,
che dicono fa sempre bene ai malatini :D

Dida ma quando riparti?
Non so se riuscirei a sopportare lo stress di tanto vai e torna come fate voi :-P o :p:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno!
Siamo usciti per varie commissioni e abbiamo fatto tardi, siamo passati in una panetteria che fa pizze e pucce. Ho preso 2 tranci, scaldato il forno e il pranzo era pronto!
Nel pomeriggio vado a prendere Greta a scuola, mi ha detto mia figlia che sta diventando un peperino, sta crescendo e credo che voglia mettere alla prova i genitori....se è preadolescenza siamo a posto.... è sempre stato una bravissima bambina !
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

oggi tempo bello ma si sta annuvolando, temperature dolci, la neve della scorsa settimana è solo un lontano ricordo!

Clara, mi dispiace tanto che non stai bene, le persone a cui la temperatura sale difficilmente si sentono parecchio male quando la febbre sale anche solo di poco, ti capisco perché anch’io sono così. Riguardati e stai al caldo *smk*

Stamattina palestra, poi rapido giro al mercato e ora, dopo un piccolo spuntino, rifiato un attimo.

Stasera mangeremo hamburger alla piastra e broccoli per contorno.

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera. E anche l'ultima visita e' stata fatta, la diabetologa mi ha trovato bene. Mi ha confermato la terapia. Ci vedremo a dicembre.
Clara, partiremo venerdi' mattina e arriveremo a Tenerife alle 16,30, ora di la'. Avremo sabato e domenica per sistemarci. Venerdi' sera ci sara' l'apertura del Carnevale in piazza a Santa Cruz, la trasmetteranno anche in tv. E' sempre una bella festa e la guarderemo.
Mi raccomando, riguardati, questi malesseri sono infidi.
Stasera minestrone di verdura con crostini poi panettone.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buona sera
Clara hai fatto bene a fare il brodo
Riprenditi presto ! *smk*
Oggi ha fatto un po meno freddo siamo usciti sempre con l auto a fare alcuni servizi
A pranzo ho preso solo una tisana mi sentivo ancora piena da ieri
Ho fatto nel pomeriggio una torta
Avevo voglia di dolce :=:! https://youtu.be/OR-ngjU9qMo?si=Sz7ZTgpfHV9Izn3T
Stasera una tisana con la fetta di torta !
Dida mi fa piacere che tutto va bene fai buon viaggio *smk*
A tuttebuona serata :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda