28 gennaio, martedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

28 gennaio, martedi'.

Messaggioda »

Buongiorno, giornata uggiosa, anche qui il tempo fa i capricci. Oggi non faremo niente di particolare, faremo solo due passi.
A pranzo hamburger e casalinghi con fette di bacon e formaggio, poi insalata per Franco, lenticchie per me.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 28 gennaio, martedi'.

Messaggioda »

Eccomi di nuovo. Abbiamo fatto una bella camminata lungo il mare, 4428 passi. Ho l'orologio che mi controlla. Entro sera dovro' farne altri per raggiungere i 6000 giornalieri.

Ho preparato un arrostino di filetto di maiale che mi servira' per fare il maiale tonnato, questa carne costa poco ed e' ottima. Ho cotto gli hamburger nel sugo dell'arrosto, sono venuti belli saporiti. Ci ho anche aggiunto le lenticchie gia' lessate, ottime
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Giornata iniziata grigia, ma poi migliorata e temperatura in rialzo, meno male.

A proposito del numero di passi da fare, mi chiedo sempre, ma valgono anche quelli che si
fanno in casa? :|? Perchè io, vai di qua vai di là, scale su scale giù,
di passi in casa ne faccio eccome :confused: :lol:
Oggi pomeriggio ad esempio, che sono andata a prendere Ludovico al nido,
con lui in braccio, un bel pesuccio, mi sono fatta tre rampe di scale dal garage alla mansarda :thud:
Sarà un bell'esercizio, no!? :shock:

Stasera ho in programma una carbonara, una volta ogni tanto ci sta.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Si' Clara, valgono anche quelli in casa. Io ho un programma sull'orologio che mi conta i passi da quando mi alzo a quando vado a dormire. Le scale dovrebbero valere di piu', anche io ne faccio molte. Oggi ho fatto i miei 6236 passi, sono soddisfatta.
Stasera penso che faro' due spaghetti al pomodoro, semplici semplici. Poi arance e mele.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buona sera a tutte
Stiamo molto meglio anche stamani siamo usciti a fare la spesa e a portare qualcosa ad Adele che è sfebbrata, sta prendendo il bentelan e anche marito e figli a letto.
A pranzo pasta alla genovese pezzettino di carne
Stasera pollo in padella con patate.Domani verranno i nostri amici da Giffoni
Ho comprato del pesce per domani calamari ,frutti di mare misti da fare con gli spaghetti.
Tra poco ceniamo auguro a tutte buona serata *smk*
miao

Messaggioda »

Buona serata,
Anche oggi aperti alcuni pacchi, ho pulito il contenuto e posati.
Adesso aspetto solo di cenare e andare a dormire.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buonaserata.
Oggi seduta shatsu. I dolori non mi abbandonano.
A pranzo con della besciamella avanzata e del formaggio ho fatto una pasta.
Poi prosciutto toscano che ci ha portato un nostro amico da Viareggio.
Stasera carciofi e patate e frutta.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buonasera,

grazie per la vostra affettuosa vicinanza : Love : notizie nuove non ve ne sono, purtroppo la situazione è grave ed è sempre la stessa, spero solo di riuscire ad arrivare in tempo per salutare Zio.

Il tempo è migliorato, non fa freddo ma c’è sempre un vento fortissimo, speriamo che domani si calmi perché è davvero fastidioso.

Stamattina palestra e poi rapido giro al mercato, ho preso il pesce fresco per stasera, lo abbiamo mangiato con contorno di broccoli lessi.

Buonanotte a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda