21 gennaio, martedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

21 gennaio, martedi'.

Messaggioda »

Buongiorno ragazze, ho dormito pesantemente tutta notte, sono contenta.
Oggi la mia dolce nuora Laura compie 50 anni. L' abbiamo festeggiata sabato in famiglia. Oggi avra' altri festeggiamenti da marito, figli e genitori. Intanto e' a scuola dove e' insegnante di sostegno. Le piace molto il suo lavoro che non deve essere facile.
Franco si e' alzato ora, vedremo cosa fare oggi.
Annamaria, come sta Gaetano? Auguri per lui.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 21 gennaio, martedi'.

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

Annamaria, che notizie ci dai di Gaetano?

Oggi è una splendida giornata di sole ma davvero molto fredda, sono uscita con sciarpa, cappello e ho dovuto tirare su pure il cappuccio!

Stasera mangeremo pesce al forno che ho preso stamattina al mercato e broccoli lessi, conditi con aglio fresco e olio. Poi composta di pere e mele che ho cotto ieri.

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
Avatar utente
TeresaV
MODERATORE
 
Messaggi: 2979
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles

Re: 21 gennaio, martedi'.

Messaggioda »

Pomeriggio piacevole in chiacchiere con un amico che e' stato il nostro medico di famiglia sino a dicembre scorso. Gli abbiamo trovato un appartamento per 15 giorni e si sta godendo un meritato riposo. Ora lui e Franco sono andati a fare un giro.
Stasera penso faro' una zuppa di ceci, ne ho proprio voglia.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 21 gennaio, martedi'.

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Dopo la pioggia di ieri giornata serena, domani è prevista di nuovo pioggia,
ma le temperature si sono alzate, meno male.

Dida che temperatura c'è adesso lì?

Annamaria come sta Gaetano? Spero meglio.

Oggi piatto di recupero con la polenta avanzata, fatta col formaggio,
e della verdura, stasera una pasta.
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7277
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: 21 gennaio, martedi'.

Messaggioda »

Clara, oggi e' brutto, solo 20 gradi ma si sta bene ugualmente. Sono andata in giro in pantaloncini corti e maglietta. Solo ora mi sono messa un golfino.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4677
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 21 gennaio, martedi'.

Messaggioda »

Buona sera Auguri alla tua nuora :fiori:
Stamattina l ho visto meglio ed ha voluto fare colazione yogurt con mirtilli anche a pranzo ha mangiato tagliatelle con sughetto di coniglio.e un po di petto di pollo al limone
Stasera 2 boccncini di mozzarella e rapa rossa all insalata va molto meglio grazie a tutte siete carinissime. : Love : nel pomeriggio ho cominciato a tossire anch io eppure abbiamo dormito in camere separate.ora lo sento tossire.
Speriamo presto si rimetta in sesto : Love :
Buona notte a tutte voi con tanto affetto *smk*
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6184
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee