7 gennaio, martedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

7 gennaio, martedi'.

Messaggioda »

Buongiorno, ed eccoci ritornati alla vita normale, senza piu' feste infrasettimanali.
Noi mattinata piena, panettiere, posta, ottico e altre commissioni. Nel pomeriggio mi aspetta la diabetologa. Ho ancora due visite poi avro' finito per ora.
A pranzo avanzo di arrosto di coniglio con insalata verde e rossa.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 7 gennaio, martedi'.

Messaggioda »

Buon pomeriggio :fiori:
Noi siamo andati di avanzi ho trovato nel congelatore una scarola riccia ripiena di Natale .
Per Stasera ho un pezzo finale con cui ho fatto il vitel tonne che metterò nel pomodoro Condiremo la pasta che oggi a pranzo non ho fatto.
Nel pomeriggio la messa a mio cognato è un mese per mia sorella che è rimasta vedova : Sad : ha 10 anni in meno a me :sigh:

A tutte buon pomeriggio ❤️
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

oggi è stata una bellissima giornata di sole, fredda e asciutta, magari fosse sempre così.

Annamaria, ancora condoglianze per tuo cognato; poverina tua sorella, dopo il primo mese è ancora peggio perché la mancanza si sente più forte, mi ricordo come stava Mamma dopo la morte del mio Papà …

Stamattina ho ripreso la piscina dopo due settimane abbondanti di stop, spero che la mia caviglia sia tornata a posto, per non sforzarla ho fatto davvero il minimo indispensabile. Speriamo bene.

Stasera mangeremo petto di pollo e funghi alla piastra.

Buona serata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Ho freddissimo! In casa 20 gradi per me sono pochi ma credo che la caldaia condominiale sia tarata così.
Ieri ho avuto lo stomaco sottosopra…reflusso fortissimo. Da oggi dieta …..una parola che non mi piace ma la dottoressa ha detto che almeno per una settimana devo stare buona. Non voglio prendere medicine.
A pranzo ho mangiato avena condita con olio e grana, un po’ di feta e zucchine al vapore. Stasera minestrone leggero e poi?
Nel pomeriggio spesa al supermercato cercando di comprare solo cose sane….
patatine e Campari solo per mio marito…..

Annamaria condoglianze per tua sorella, spero che abbia intorno tante persone che possano sostenerla,in questo caso le famiglie numerose sono d’aiuto.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Tornati alla normalità, bimbi a scuola e adulti al lavoro.
Giornata indaffarata, sia in ufficio, dopo la pausa, che a casa con cose da sistemare.

Nei giorni scorsi Stefano si è preso i mobili della sua ex stanza, che sono ancora in ottimo stato
assolutamente recuperabili, per arredare la cameretta di Beatrice, che ora, con la scuola, ha anche lei
le sue esigenze.
Solo che, oltre a roba ancora sua, avevo provveduto anch'io a riempire di roba mia : Blink :
ma quante cose teniamo sempre ! :shock:
Quindi scelta obbligata di cosa tenere e cosa buttare, e che fatica!

Marghe ti capisco, anche per me 20° sono pochi, sono freddolosa, ma in casa non riesco a portare
la temperatura a più di 21 anche se la mia caldaia gira parecchio, ahimè :shock: , non capisco perchè.
Ti auguro di guarire in fretta, la dieta è senz'altro un sacrificio .

Teresa attenta con la piscina, umidità, capelli bagnati, prendersi il colpo di freddo è un attimo.
Non mi è mai piaciuto andare in piscina, men che meno in inverno :confused:

Oggi avanzi di lingua, carciofi e fagioli.
Stasera un risotto con la salsiccia
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Clara, noi stiamo sbaraccando l'ufficio in mansarda. Quanta carta da eliminare, quanti documenti da distruggere! Terremo solo i documenti importanti degli ultimi 5 anni. Avremo da lavorare anche quando torneremo a maggio. Un lavoraccio!!!
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Lavoro impegnativo sistemare togliendo roba accumulata. Noi continuiamo ad aprire pacchi, selezionare, conservare, eliminare...
Teresa riguardati!
Annamaria mi spiace per tuo cognato, tua sorella ha figli?
Margherita è davvero odiosa la dieta, quando mi tocca preferisco i capellini in bianco con un cucchiaino di olio.
Buona serata
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie di cuore ❤️
Silvana al momento ha il figlio che vive con la compagna è un bravo ragazzo attento alla mamma ma si sa perdere il marito è sempre doloroso,
Ci vorrà tempo grazie ancora a tutte : Love :
miao

Messaggioda »

Grazie per le attenzioni che avete per me : Love : farò attenzione, sono iscritta ad un club sportivo in cui ci sono tante attività tra cui l’acquajym, in genere alterno pilates, step e ginnastica in acqua, ho deciso di ricominciare da quest’ultima per non sforzare la caviglia e non bagno neppure i capelli perché la vasca per la ginnastica ha l’acqua bassa.
*smk*
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda