22 gennaio, lunedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

22 gennaio, lunedi'.

Messaggioda »

Buongiorno, qui 20 gradi, sono le 8,30.
Oggi pulizia della casa, sistemazione di quanto portato da casa e spesa grossa. Saremo impegnati.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 22 gennaio, lunedi'.

Messaggioda »

Ben arrivata Dida!
Anche qui grande impegno, ma certamente non piacevoli.
Federica è partita per andare a prendere sul padre e portarlo qui.
Purtroppo la separazione con la seconda moglie si sta rivelando conflittuale!
Al momento il mio ex marito vive in una situazione disastrosa! In una casa (la sua) seppure decisamente grande, con cose buttate a terra da impedire l'accesso nei luoghi anche fondamentali, bagno e cucina.
Oltre agli scatolo che lei sta facendo sparsi ovunque a terra ci sono oggetti, spazzatura, abbigliamento...
Sembra una puntata del reality "vite al limite".
Benedetto non è in grado di prendere i numerosi farmaci e pare ne ingoi alcune tutte in unica soluzione.
Vincenzo gli porta da mangiare...
Lei non se ne va di casa! Perché pretende tutto!
Quasi sicuramente si dovrà procedere con la giudiziale seppure è la strada più lunga e tortuosa.
Al momento Benedetto è come se stesse annegando e va tolto dall'acqua e fatto salire in barca..il resto si vedrà e dipende dall'evoluzione dei fatti.
Se lei se ne andasse, si può vendere la casa e usare i soldi, che insieme alla sua pensione, gli garantirebbe una vita dignitosa.
Abbiamo al momento allestito una stanza per lui.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Che brutta situazione Silvana! Vi auguro che riusciate a cacciare di casa la signora e che Benedetto ritrovi la sua vita con voi. Auguroni.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

il freddo è andato via, oggi ci siamo svegliati a 11* e ora siamo a 15*; ha piovuto ma ora il cielo è azzurro e la giornata è luminosa.

Silvana, mi dispiace tanto, è una situazione folle, incredibile perfino a credersi :shock: soprattutto considerando l’età dei soggetti coinvolti. Un grande in bocca al lupo e un abbraccio affettuoso.

Stasera mangeremo frittata al forno con zucchine e broccoli per contorno.

Buona proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Ho comperato dei bellissimi tentacoli di polpo atlantico, grossi e carnosi. Li sto lessando poi li cucinero' in umido con olive, capperi e peperoncino. Sono per domani. Li accompagnero' con patate lessate.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

TeresaV ha scritto:
Silvana, mi dispiace tanto, è una situazione folle, incredibile perfino a credersi :shock: soprattutto considerando l’età dei soggetti coinvolti.

La seconda moglie del mio ex marito ha solo 2 anni in più di mia figlia! E fa l'avvocato.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera a tutti

Silvana,non ho parole per quello che sta accadendo al tuo ex marito. Mi spiace molto per tua figlia.

Sono uscita solo stamattina per una spesa al super, fa molto freddo e sto in casa al calduccio.
Patrizia spero che tu stia meglio.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Silvana che situazione! E che brutti comportamenti da persone che ci si aspetterebbe
con una certa maturità e buon senso :shock:
Mi dispiace per voi e per lui, spero che tutto si risolva al meglio.

Oggi lingua fatta ieri e verdure, stasera una pasta, non so ancora come,
apro il frigo e vedo.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Ho preparato tentacoli di polpo in umido con olive e capperi, e' pronto.per il pranzo di domani.
Stasera spaghetti al ragu' da San Freezer.
Dopo cena verranno degli amici per un caffe'.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Silvana, la precisazione sulla giovane età della signora mi ha chiarito il tutto. Verrebbe da dire che tutto si spiega … che squallore e ch3 follia! : Sad :
In bocca al lupo.
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Veramente allucinante Silvana avete tutta la mia solidarietà ed affetto ,spero solo che si risolva al più presto per l equilibrio del tuo ex marito e per tua figlia l affetto e l amore fanno miracoli... ❤️ che si risolva tutto bene e presto!
Stasera siamo stati in chiesa e abbiamo cenato prima frittata di maccheroni carciofo arrosto e un avanzo piccolo di baba per il resto oggi siamo andati di avanzo di domenica, avevo delle cicale di mare e le ho fatte con spaghetti e pomodorini ,e friarielli di ieri,nel pomeriggio presto abbiamo raccolto altri friarielli!
Auguro a tutte buona notte!
miao

Torna a Il cavolo a merenda