16 gennaio, giovedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

16 gennaio, giovedi'.

Messaggioda »

Buongiorno, gelata spettacolare, tutto bianco. E si vede ancora la luna in cielo!
Non sto benissimo, ho un raffreddore strano che mi intasa le narici tipo sinusite. Per fortuna la febbre che avevo ieri e' passata. Non vorrei ammalarmi proprio adesso che sono prossima alla partenza.
Oggi a pranzo avanzi vari per svuotare il frigorifero.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 16 gennaio, giovedi'.

Messaggioda »

Buongiorno!
Qui nei prati all'ombra c'è ancora la brina , il cielo si sta annuvolando.
Stamattina ancora spesa al naturasi'
A pranzo mio marito ha comprato dal panettiere,che fa anche piatti pronti, gli gnocchi alla romana, poi cotolette e zucchine ( avanzi di ieri). In offerta al 50% sempre al naturasi, ho comprato il pandoro '. Mi ripropongo di preparare io una torta( ho tante mele da usare) ma poi c'è la tentazione dei prodotti pronti.
Domani sera si festeggia al ristorante il compleanno di Alice ( sono 45) non ci credo che siano già passati così tanti anni è sempre la mia bambina.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio,
cielo nuvoloso e temperature basse, fa freddo ma niente a che vedere con qualche giorno fa.

Margherita, tanti auguri per tua figlia! Gli anni passano, i figli crescono ma noi genitori sembra che non ce ne rendiamo mai conto!

Dida, riguardati, in bocca al lupo in vista della partenza imminente.

Stasera mangeremo passato di verdure, poi yogurt e mele al forno con granella di nocciole.

Buon proseguimento di giornata a tutte voi. ;-)
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Ho trovato una Palermo piovosa! Certo che c'è bisogno di acqua, ma proprio adesso?
Seppure esco pochissimo e li sto aiutando con la bambina che in verità è molto brava. Come potete capire ho poco tempo per tutto. In particolare uso pochissimo il cellulare perché lo vorrebbe lei.

Margherita tanti auguri a tua figlia! ...crescono.
Anche i miei, 46 e 45 già fatti.

Un abbraccio a voi
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera a tutte :fiori:
Ho appena fatta una doccia in vista di domani mattina presto partiamo per Venafro direzione ospedale Pozzilli.
Auguri a tua figlia Margherita ^fleurs^
Le mie sono più grandi 52 Adele, Imma 50,
Laura 48.
Sono sempre le nostre piccine
Stamattina mi ha chiamata Imma e siamo state un bel po a Telefono è a Bergamo come maestra di sostegno. Tornerà forse a Pasqua.
Come diceva Teresa Dida riguardati in vista della partenza.
Speriamo domani di trovare tempo accettabile perché è prevista pioggia.
Oggi è stato freddo e ventilato il Vesuvio aveva il cucuzzolo innevato stamattina.
Auguro a tutte buona notte :fiori:
miao

Messaggioda »

Passo a darvi la buonanotte.

Giornata pienotta anche oggi.

Margherita, i figli per noi restano sempre i nostri bambini senza limite d'età :D
Tanti auguri a tua figlia.

Annamaria tanti auguri anche a te per le tue visite.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie Clara : Love :
miao

Messaggioda »

Grazie a tutte per gli auguri ad Alice.
In effetti sono 46!
aiutooo come son vecchia!