12 gennaio, domenica.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

12 gennaio, domenica.

Messaggioda »

Buongiorno, ieri sera mi sono addormentata presto e ho dormito bene sino alle 8. Doccia, lavaggio capelli, che ho tagliato un po' giovedi' scorso, colazione. Tutto fatto. Ora girello un po' sul web, scrivo il buongiorno ai miei ragazzi e ad alcune amiche. Poi andro' a leggere il Corriere della Sera on line.
A pranzo e' gia' pronto l'arrosto, lo serviro' con una insalata di songino.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 12 gennaio, domenica.

Messaggioda »

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Giornata splendida, cielo azzurrissimo e.... - 2° :confused:
Ci siamo alzati da poco, ieri sera siamo andati a letto più
tardi del solito, quindi c'era da recuperare :lol:

Ci hanno regalato un sacco di kiwi, omaggio molto gradito, mi piacciono molto,
spero di riuscire a conservarli, li metterò al fresco.

Per pranzo in previsione cotechino e purè.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno e buona domenica :D

ci siamo svegliati con 1 grado, la notte la temp sta scendendo spesso sotto zero ma poi, dopo le prime ora della giornata sale rapidamente, in questi giorni a 2/3 gradi, non di più, sta facendo freddo.

Messa in mattinata, boulangerie e corsa a casa e infatti sono in ritardo per il pranzo …

Stiamo per sederci a tavola: pollo panato al forno con contorno di cipolle e carciofi gratinati. Poi faremo la galette des Rois, e’ già la seconda di quest’anno!

Buona giornata di riposo e ancora buona domenica a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio.
Stamattina avevo voglia di cucinare. Ho preparato una torta salata alle zucchine, pastasciutta con ragù e besciamella poi in forno con tanto parmigiano, cavolfiore in padella.
Stasera non so...mio marito da un po' di tempo preferisce stare leggero e mangia uno yogurt, io se mangio poco poi mi sveglio do notte con la fame :-))))
Intanto tra un pochino andremo a fare l'aperitivo con la nostra compagnia.
Buonaserata a tutti.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Ho dell'ottimo brodo di carne. Stasera faro' un risotto alla milanese ma senza midollo. Lo mantechero' con grana grattugiato un po' grosso e un bel pezzo di burro d'alpeggio. Per me l'accompagnero' con una tazza di brodo caldo come facevano mia nonna paterna e mio papa', e' una tradizione di famiglia.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buona sera
Da poco sono andati via Adele Gianni e Luisa.
Gli altri sono andati via prima
Il pranzo è andato bene spero
Risotto alla pescatora
Gamberoni al forno
Del vitel tonne avanzato e surgelato carciofi arrostiti
Polpettine fritte per Antonio e gnocchi sciue sciue per Adele che non ama il pesce anche Antonio ha gradito gli gnocchi
Poi il brauniss e delle brioche fatte ieri sera che ha gradito Luisa con la crema al pan di stelle.
Ora sto u. Po stesa che seduta non riesco a stare .
Vi saluto e vi auguro buona notte :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda