3 Gennaio 2024

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

3 Gennaio 2024

Messaggioda »

Buongiorno
Sono sveglia dalle 3 l aria è fresca e un po annuvolato
Oggi consumeremo avanzi della minestra dell insalata di rinforzo fatta ieri e farò poca pasta e piselli
Per Stasera petto di pollo al limone e insalatina .
Vi auguro a tutte buona giirnata!
miao

Re: 3 Gennaio 2024

Messaggioda »

Buongiorno Annamaria, anch'io mi sono svegliata presto ma non cosi' presto come te. Ho fatto una bella doccia calda calda e mi sono lavata i capelli, ora li asciugo all'aria. Odio l'asciugacapelli.
A pranzo verranno le mie cugine, faro' risotto ai carciofi, arrosto di coniglio disossato e arrotolato, cavoletti di Bruxelles al burro e insalata trevisana condita con olio evo, aceto balsamico, sale e pepe. Pandoro e frutta.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno ragazze.
Anch'io mi sveglio presto e soprattutto se sono le 3 prendo delle gocce , lo so non dovrei ma non riesco a stare rigirarmi nel letto ne tantomeno alzarmi.
A pranzo vado in pizzeria con delle amiche.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Giornata splendida e fredda, le montagne si sono un po' imbiancate.

Io invece in questi giorni di vacanza, ed ora che non ho più l'ansia del parto (almeno quella :lol: ),
dormo filato fino a tardi ^sleep^ :D

Non so ancora quando dimetteranno Marika,
potrebbe essere anche oggi visto che entrambi stanno bene.
Sono finiti sui giornali locali per il primato di primo nato 2024 a Rivoli :cool: :lol:

Per pranzo sto pensando ad una lasagna al forno e verdure.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Auguri ancora al neonato primo nato a Rivoli ❤️
Stamani in verità mi sono svegliata alle tre Gaetano mi ha vista in cucina avevo già preparato la colazione ,è riabdato a dormire fino alle 5 poi si è alzato e abbiamo fatto colazione.
Credo Marghe che con il passare degli anni si dorma meno ,ieri andai a letto presto quindi ero bella sveglia, poi alle 6 sono andata ancora a mettermi a letto e ho dormito un paio d ore ;)
Ora siamo andati a fare due passi ho in programma di fare degli struffoli per la befana che mi sono stati richiesti da una conoscente .
Vi abbraccio e vi auguro una bellissima giornata!
miao

Messaggioda »

Buongiorno :D

ancora un’altra giornata piovosa : Sad :

Zia Sissy ed io siamo uscite solo per un’oretta, nel quartiere, per comprare un po’ di cose; mi dispiace, lei è abituata ad uscire e soprattutto a camminare tantissimo ma gli unici giorni di tempo decente li ha fatti quando io ero in cucina …

Clara, spero che Mamma è nipotino tornino presto a casa!! : Love :

Margherita, fai bene a prendere le gocce e anon restare a rigirarti nel letto inutilmente … con l’età si dorme sempre meno ed alcune persone hanno particolari difficoltà, disturbi del sonno più accentuati in alcuni, piuttosto che in altri. Poiché però l’insonnia persistente provoca stress e stanchezza durante il giorno, i medici, in questo casi, ritengono necessario prescrivere gocce per dormire.
Me lo spiegò mio cugino, medico, qualche anno fa quando il problema si pose per mia madre. Oltretutto i farmaci di oggi non danno assuefazione e non fanno male come un tempo, quindi, non c’è motivo per soffrire inutilmente le conseguenze delle notti insonni.

Stasera mangeremo risotto ai funghi.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

La riunione con le cugine e' stata bellissima, abbiamo chiacchierato tanto.
Oggi e' tornata la mia Halyna dall'Ucraina, mi ha raccontato cose atroci, sono molto preoccupata per loro.
Stasera crema di zucca, una delle nostre.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Teresa, anche la mia dottoressa ha fatto lo stesso ragionamento di tuo cugino per cui,anche se malvolentieri, continuo magari cercando di diminuire la dose piano piano.
Buonaserata a tutti
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buona sera a tutte Fai bene Marghe a seguire i consigli del medico,anche mia figlia Laura che attraversa periodi di forte stress e poche ore di sonno il medico le ha prescritte ,anche Lei come te ha intenzione di calare piano piano sempre sotto controllo medico.
Stasera è stata qua,la sua vita da sola la porta a lavorare seguire la famiglia e molte volte fare le ore piccole. Ha cenato con noi Fettina in padella ,insalatina,castagne arrostite formaggio grana prosciutto crudo .
Ora è rientrata a casa e spero stanotte riposi bene
Buona serata a tutte!
miao

Messaggioda »

Grazie Annamaria e tanti auguri per tua figlia che passi presto questo periodo
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buona e serena notte a tutte, in particolare a Marghe e a Laura, la figlia di Annamaria : Love :
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Grazie Teresa e Marghe ❤️ buona notte
miao

Torna a Il cavolo a merenda