Ieri, nei miei funghi non c'erano larve e neppure vermi. Spero di non essermi sbagliata perchè sono già cotti
Consigli da chi è esperto, io ne capisco poco e niente
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da anavlis »
da hobbyfarine »
da ZeroVisibility »
da anavlis »
i miei funghi non ne avevano, anche se mio figlio teme che avendoli puliti senza occhiali forse mi sono sfuggiti
da ZeroVisibility »
anavlis ha scritto:Grazie per le spiegazionii miei funghi non ne avevano, anche se mio figlio teme che avendoli puliti senza occhiali forse mi sono sfuggiti
![]()
![]()
da anavlis »
ZeroVisibility ha scritto:anavlis ha scritto:Grazie per le spiegazionii miei funghi non ne avevano, anche se mio figlio teme che avendoli puliti senza occhiali forse mi sono sfuggiti
![]()
![]()
E che vuoi di piu' dalla vita???
Hai risolto per la cena. Senza colpo ferire.....funghi e "carne"
siamo passati da 4 a 6.
in 36 anni non mi ha mai fatto conoscere nessuna ragazza
da Clara »
ZeroVisibility ha scritto:anavlis ha scritto:Grazie per le spiegazionii miei funghi non ne avevano, anche se mio figlio teme che avendoli puliti senza occhiali forse mi sono sfuggiti
![]()
![]()
E che vuoi di piu' dalla vita???
Hai risolto per la cena. Senza colpo ferire.....funghi e "carne"

da anavlis »
ma poi sta diventando di moda mangiare vermi, larve, insetti...la proteina del futuro 
da Clara »
anavlis ha scritto:concordo!![]()
![]()
ma poi sta diventando di moda mangiare vermi, larve, insetti...la proteina del futuro
"vogghiu moriri prima!!!!!!!"
da anavlis »
da misskelly »
anavlis ha scritto:Benissimosiamo stati tutti piacevolmente a chiaccherare fino a tarda sera. Peraltro giorno 18 dicembre partirà con me e Vincenzo alla volta di Salò. Rimarrà con noi fino al 21 mentre noi rimarremo fino al 27 dicembre.
Io farò la nonna e loro andranno in giro![]()
Sono molto contentamio figlio è sereno e di lei ho avuto un'ottima impressione.

da misskelly »
anavlis ha scritto:concordo!![]()
![]()
"vogghiu moriri prima!!!!!!!"

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee