Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Etta »
da anavlis »

da Gaudia »
da Etta »
da anavlis »
Etta ha scritto:Gaudia,anch'io ho un Neff multifunzione qui a Milano,volevo prendere uno per la seconda casa spendendo meno...
da pastadizucchero79 »
Etta ha scritto:Grazie Silvana..
da beasarti »
da anavlis »
pastadizucchero79 ha scritto:Etta ha scritto:Grazie Silvana..
ciao silvana ,tu hai un neff ed un miele? mica ti ricordi i modelli? quale mi consiglieresti?
da Etta »
beasarti ha scritto:Ciao,
capisco la tua confusione, ma se prendi un modello semplice per non spendere una cifra, l'importante è che abbia la cottura sia statica che ventilata, la possibilità di isolare le resistenze, ossia poter accendere solo sotto o solo sopra.
Il grill ce l'hanno tutti, se fosse di due diverse intensità sarebbe meglio (più o meno intenso il calore). Io ho un rex da 20 anni, che però a suo tempo doveva essere all'avanguardia, perchè ha la programmazione di cottura (è comoda, puoi programmare inizio fine e durata della cottura il giorno prima..) e la cottura a colpi di calore, che alterna grill e ventilato, è utile per grossi pezzi di carne, per roastbeef o simili.
Ne ho visti di recente dei bellissimi della Franke, ho assistito ad una dimostrazione, sono per casa ma hanno caratteristiche professionali. Costicchiano però...
da Etta »
pastadizucchero79 ha scritto:Etta ha scritto:Grazie Silvana..
ciao silvana ,tu hai un neff ed un miele? mica ti ricordi i modelli? quale mi consiglieresti?
da beasarti »
da Etta »
da Luciana_D »

da Luciana_D »
da beasarti »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee