stroliga ha scritto:Interessante, mi è sempre piaciuto questo forno ma non l'ho mai acquistato.....per i monti su stufa economica a legna dovrebbe essere strepitoso :-)
L'ho visto dalle mie parti l'estate scorsa Credo sui 50-60E e due misure.Confesso di essere stata tentata
Luciana In tutte le cose e' la passione che fa la differenza. Testarda
Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Con l'Italia alla frutta ,questo forno e' l'ideale
Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
anavlis ha scritto:con il sole siciliano andrebbe alla grande! Lù, sai di qualcuno che lo ha usato?
Il forno solare? nessuno
Per l'estense Nico lo ha usato.
Anche il forno solare è una cosa alla quale giro in torno da tempo e l'ordinativo giace sul tavolo di mio marito Si possono autocostruire e ci sono anche campagne per il suo utilizzo nei paesi in "via di sviluppo" https://sites.google.com/site/cucinesol ... gia-solare
**************************** Licia “Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.” (Mark Twain)
“Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non sarà sprecato: è quello il posto in cui devono stare.E adesso metteteci sotto le fondamenta.” David Thoreau
l'estense l'ho usato quando avevo una vecchia casina in campagna, e chissà a che periodo risaliva. C'era anche un vecchio frigorifero Fiat perfettamente funzionante. E' rimasto tutto lì...e nei miei ricordi più cari
Licia, avevo letto l'articolo che trovo interessante
silvana
L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)