l'impasto l'ho messo in teglia dopo 1 ora di lievitazione, l'ho condito così e lasciato lievitare ancora 1 ora e mezza.....

Questa è la 2° lievitazione....

...ecco qui si vede meglio ...la pasta è gonfia e soffice soffice...

...e questo è il risultato finale.....(veramente dopo l'assaggio).....
scusate l'ultima foto ma le altre son venute male.........è l'unica decente dopo la cottura....

l'impasto è fatto così: (ho iniziato alle 8/30)
500 gr farina 00, 3 cucchiai d'olio (aromatizzato con origano, peperoncino, aglio....l'ho preparato prima, ne tengo sempre un barattolino pronto per l'uso.)....1 bustina di lievito disidratato 7 gr., acqua calda, 2 cucchiaini di zucchero, abbondante rosmarino fresco tritato piccolo piccolo e sale alla fine......lavorato abbastanza e lasciato lievitare per 1 ora, dopodichè steso nella teglia e bucherellato per bene con la pressione delle dita in modo da formare quei buconi, aggiunto olio rosmarino e alcuni chicchi di sale grosso che ci stanno proprio bene....., lasciato lievitare ancora per 1 ora e mezza, infornato in forno a 250 ° per 15 m...dopo ho ridotto la temperatura sennò coloriva troppo.....così invece è rimasta sofficissima.....
beh...quella che manca l'abbiamo fatta fuori a mezzogiorno, appena sfornata.....e chi poteva resistere a quella tentazione????....

sai che ti dico ? la faccio subito visto che i tempi di lievitazione sono brevi