Finto caviale (con nero di seppia)

Ricette

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Finto caviale (con nero di seppia)

Messaggioda maxsessantuno » 27 mag 2007, 20:49

Finto caviale con nero di seppia

Avete a disposizione del nero di seppia fresco?

Fate bollire, in acqua leggermente salata , della pastina tipo tempestina e quando sarà cotta bene al dente, scolatela e conditela con il nero di seppia, magari mettendoci qualche pezzetto di aglio e un poco di cipolla. una fogliolina di alloro.
Regolare di sale.
Mettete in un contenitorre pirex ben chiuso o in un vaso con la chiusura ermetica e lasciate in frigorifero per 1/2 giorni.

Usate questo trucchetto per condire/guarnire delle uova in camicia. Un trito di erba cipollina e una cucchiaiata di finto caviale.
Va bene anche con tartine a base di maionese, con code di gamberi ecc.
Lo farò domani.
maxsessantuno
 
Messaggi: 1103
Iscritto il: 29 gen 2007, 22:08

Torna a Dalla padella alla brace

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee