Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Dida »

da anavlis »
mi lascia perplessa solo l'aggiunta della senape e dello stracchino all'inizio della cottura e non quasi alla fine 
da Danidanidani »
anavlis ha scritto:deve essere gustosissimomi lascia perplessa solo l'aggiunta della senape e dello stracchino all'inizio della cottura e non quasi alla fine

da anavlis »
Danidanidani ha scritto: E perché? per esempio nel maiale al latte questo si aggiunge dopo la rosolatura....
da Danidanidani »
da Dida »

da Clara »
da anavlis »
Dida ha scritto: E poi ho precisato che si può aggiungere del latte se si vede che il sugo diventa troppo denso.
da ZeroVisibility »
da Rossella »

da anavlis »
grazie anche per i consigli
da anavlis »
ho seguito le tue indicazioni e all'assaggio mi piace molto! Ho anche cucinato delle patate sul testo (con poco olio) e sarà la nostra cena.
da anavlis »
da Dida »

da anavlis »
Dida ha scritto:Carote al burro o pomodori grigliati.
anche per l'ottima ricetta!
da Clara »
da anavlis »
Clara ha scritto:Silvana, bella la tua presentazione![]()
Quanto tempo hai dato di cottura?
da Clara »
da ZeroVisibility »
anavlis ha scritto:Clara ha scritto:Grazie Silvana![]()
Chissà se Ettore riesce a recuperare la foto della sua versione
farebbe piacere anche a me, Ettore è bravissimo nella presentazione del piatto. Concordo anche con le sue osservazioni finali
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee