Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da simona ciarrocchi » 1 ott 2008, 22:13
da cinzia cipri' » 1 ott 2008, 22:21
da Sandra » 2 ott 2008, 7:54
da francesca » 2 ott 2008, 8:32
da Donna » 2 ott 2008, 10:03
francesca ha scritto:Io li faccio spesso in crosta di patate, interi ( i filetti) o a scaloppe ( cioè tagliati in due-tre pezzi). Prendi delle patate e le tagli sottilissime, meglio con la mandolina. Le condisci in una ciotola con olio, sale, pepe e rosmarino tritato, e se vuoi anche aglio tritato. Poi ne fai un letto sulla carta forno, metti il pesce, e sopra altre fettine di patata, messe a mo' di squame, o di fiore. Un filo di olio e in forno a 200° per una ventina di minuti, dipende dallo spessore del filetto. Ottimo, semplice, leggero ma scenoso
da Danidanidani » 2 ott 2008, 11:19
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee