6 febbraio, venerdi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

6 febbraio, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno amiche mie, qui bella giornata di sole. Oggi mi mettero' alla prova, vorrei fare una bella passeggiata per testare il ginocchio. Vedremo come si comportera'. Fa meno male ma faccio ancora fatica ad alzarmi e sedermi.
Oggi a pranzo le cozze che non ho fatto ieri.
Stasera termineremo i tortellini in brodo e la minestra di verdure.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 4676
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Re: 6 febbraio, venerdi'.

Messaggioda »

Ciao Dida e speriamo in bene : Thumbup : intanto non affaticati troppo sul forum dovrebbe esserci la ricetta degli gnocchi con le cozze andrò a controllare :saluto:
Oggi ha piovuto ora è uscito il sole stamani ho avviato i ceci che erano nel surgelatore ho fatto la pasta fresca per calarcela :D
17703732248038020524602647090761.jpg

E peperoni in agrodolce
Gaetano ha fatto i prelievi .sono arrivati i ricambi della cpap giusto in tempo quando stavamo uscendo.
Sto rinfrescando la pasta madre che da parecchio era lì perché mangiamo meno pane.
Stasera la tisana
A tutte buona giornata :fiori:
P.s.La ricetta predeveda anche zucca con le cozze ricordavo male :roll: :saluto:
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6184
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: 6 febbraio, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno!
Ho appena finito di mangiare una fettina di torta salata. Sono tornata a casa alle 14 dopo una mattinata in ospedale per accompagnare una mia amica a fare una colonscopia, aveva appuntamento alle 11...la disorganizzazione impera !

Grazie Annamaria!
Margherita
Marghe
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: 20 feb 2007, 9:29
Località: Milano

Re: 6 febbraio, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

E finalmente venerdì : Chessygrin :
Bella giornata e neanche troppo fredda.

Oggi mi aspetta un bel compito, prelievo di entrambi i nipotini, cena e pernottamento.
Ale e Marika si sono presi una parentesi e staranno via fino a domani.
Speriamo vada tutto bene, soprattutto stanotte.
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 7277
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: 6 febbraio, venerdi'.

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

anche qui è una bella giornata di sole neppure fredda!! Ottimo!

Clara, bon courage con i nipotini! Sono certa che andrà benissimo perché sono abituati alla loro super Nonna. Tuo figlio e tua nuora sono fortunati.

Stamattina palestra e poi le scatole da cuocere pulire, lavare e per stasera, le mangeremo come contorno della frittata al forno con le zucchine.

Buona giornata e buon weekend a tutte :saluto:
Avatar utente
TeresaV
MODERATORE
 
Messaggi: 2979
Iscritto il: 17 gen 2013, 6:44
Località: Bruxelles


Torna a Il cavolo a merenda

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee