24 febbraio, venerdì.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

24 febbraio, venerdì.

Messaggioda »

Buongiorno, giornata uggiosa, umida. Sono andata a togliere l'holter, settimana prossima dovrebbero darmi l'esito.
Sono anche andata a fare la spesa settimanale, ho comperato delle fantastiche arance, spero siano buone come quelle comperate settimana scorsa.
Abbiamo ospite Oksana, la nuora di Halyna, che stasera partirà per Londra a ricongiungersi con il suo compagno, figlio di Halyna. Era partita mercoledì alle 10 dall'Ucraina ed è arrivata ieri sera alle 19,30, un viaggio da incubo con il pullmino. Non vi dico cosa racconta, storie troppo forti.
Oggi a pranzo bistecca di tonno pinne gialle per mio marito, per me insalata con sgombro al naturale. Halyn e Oksana mangeranno tagliolini al pesto. Per tutti poi ci saranno dei croissants all'albicocca.
Srasera vedremo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 24 febbraio, venerdì.

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Solidarietà per Oxana! E ci auguriamo che questa guerra inutile finisca presto!
Siamo partiti per il dentista a Gaetano poi per il rinnovo della patente per me
Avevo dei friarielli regalati ieri dalla vicina che aveva colti
Ho fatto poche orecchiette al volo
Poi ho preso dello sgombro già cotto per pranzo
Per cena cosce di pollo all 'americana
Vedremo come farle
C e una bella giornata di sole sto facendo delle siringhe per il dolore al braccio spalla e mano con formicolio spero si risolva
A tutte auguro buona giornata!
miao

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Finalmente venerdì : Chessygrin :
Questa settimana sono particolarmente stanca,
nel we voglio solo riposarmi.

A noi le arance le hanno regalate, una cassetta, bellissime.
Distribuiremo,
ad Emanuele e Beatrice piacciono molto ed è un bene per loro :D
Io ne mangio poche devo dire, perchè mi aumentano l'acidità di stomaco
di cui già normalmente soffro : Sad :
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio, ho fatto la spesa e adesso aspetto che arrivi mia cognata Caterina
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera :D

Dida, mi fa piacere che hai concluso con l’oltreoceano, in bocca al lupo e facci sapere, mi raccomando.

giornata grigia cin pioggia intermittente … ma sempre senza particolare freddo.

Ho arrostito un po’ di zucca sulla piastra, ne avevo una metà da consumare, poi ho arrostito anche un po’ di funghi. Ho fatto lo spezzatino di tacchino (cosciotto) alla curcuma, cotto in pentola a pressione in 18 minuti! Il tutto sarà la cena di stasera.

Buona serata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda