1 febbraio.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

1 febbraio.

Messaggioda »

Buongiorno, fa freschino anche qui, meglio avere a portata di mano un golfino.
Oggi giornata di ufficio, ho alcune pratiche da terminare.
Nel pomeriggio vorrei andare a fare due passi giusto per sgranchire le gambe.
A pranzo avremo gli hamburgers che avevo gia' previsto e non cucinato e insalata mista.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 1 febbraio.

Messaggioda »

Mattinata trascorsa in ospedale con attese lunghe
Avevo avviato il ragù di marghe in pentola a pressione e ci ho condito pasta ripiena
Per Stasera vorrei preparare una Shepherd's pie
Vedremo ora mi riposo che stanotte ho dormito poco e più tardi dovremmo andare dal medico per completare la pratica della cpap
A tutte buon pomeriggio :fiori:
miao

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

giornata nuvolosa, ha piovigginato fino alle 8 e poi più nulla ma cielo sempre nuvoloso.

Annamaria, come è andata in ospedale per le visite di Gaetano?

Stamattina sono stata al mercato, ho preso il pesce fresco per domani, frutta, spinaci freschi e sono andata alla ricerca del lievito di birra fresco che è sparito dai supermercati, alla fine me ne ha venduto un po’ la panettiera, menomale; in effetti, a causa delle proteste degli agricoltori che bloccano l’ingresso a Parigi, molti prodotti non arrivano …

Stasera mangeremo pasta e fagioli.

Buon proseguimento di giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Teresa ,tutto bene ,stiamo facendo la pratica per avere dall ASL la mascherina per le apnee notturne
Il medico ha detto che lo farà rinascere.dobbiamo fare un iter di scartoffie che mi stressano,ma che fortunatamente per Gaetano ,sono una passeggiata.finalmente potrà riposare bene.
Mi sono meravigliata di quante persone ne hanno bisogno c era un sacco di persone anche piccoli bambini,dal medico .
Grazie Teresa. ❤️
miao

Messaggioda »

Buonasera ^fleurs^

Appena rientrata dalla spesa e commissioni varie.
Qui le giornate continuano ad essere secche e fredde,
ma siamo a febbraio ed è già un bel passo avanti verso la fine inverno, speriamo.

Annamaria l'iter per ottenere le cure dall'ASL è spesso stressante, ma
mi par di intendere che avete trovato medici abbastanza premurosi ed è già un bel vantaggio.

Stasera penso che farò dei fagottini di sfoglia, formaggio e prosciutto,
ho della sfoglia in frigo da far andare prima che scada.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Noi stasera mangeremo spaghetti al pomodoro e basilico, tanto basilico. Finalmente ne ho trovato un bel mazzetto e me lo gusto. Qui si chiama "albahaca", nome difficile da ricordare. Sto imparando i nomi di frutta, verdura, pesce e carne, sono tanto diversi dai nostri. Anche i tagli di carne sono differenti, devi andare per conoscenza visiva del taglio. Non e' facile.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buonasera!
Sono stata da Greta tutto il pomeriggio, le ho fatto fare i compiti perché domani ritorna a scuola. Per fortuna è brava e veloce, già adesso all'inizio della seconda scrivono in corsivo.
Ho impiegato un'ora di macchina per tornare a casa e ho cenato con coste lessate e prosciutto cotto.
Adesso mi guardo un film su netflix.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buona sera ,
Clara lo spero veramente dall ASL ci hanno mandato dal medico generico e poi al patronato domani speriamo si risolva.
Stasera ho provato a fare la https://www.gamberorosso.it/notizie/sto ... o-inglese/ anche chiamata pizza del pastore
Rivisitata da me più leggera per cena utilizzando il ragù fatto stamani
Ora vi auguro a tutte buona serata!
miao

Torna a Il cavolo a merenda