25 febbraio, martedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

25 febbraio, martedi'.

Messaggioda »

Buongiorno care amiche, come state? Spero tutte in forma e pimpanti.
Io ho dormito bene, la tosse mi ha dato tregua.
Stamattina lavatrici e qualche mestiere di casa. Ho gia' lavato una padella che la lavastoviglie ha lasciato sporca, ogni tanto succede.
A pranzo filetti di pesce gallo in padella con contorno di insalata belga all'aceto balsamico.
Stasera vedremo.

Vi ho detto ieri che il fisiatra mi ha messo un cerotto speciale sulla schiena. Stamattina di e' staccato ed era nero nero e grasso. Il fisiatra mi ha spiegato che il cerotto e' fatto per togliere i liquidi superficiali e infetti dalla parte interessata e quindi ha fatto il suo lavoro. Stasera devo metterne un altro. Mi sono venuti in mente i cerotti per i piedi cinesi o giapponesi di cui ho visto la pubblicita' sui social.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 25 febbraio, martedi'.

Messaggioda »

Buongiorno ^fleurs^

Ancora giornate grigie e deprimenti qui : Sad :

Dida mi fa piacere che tu stia meglio con i rimedi,
io sono abbastanza in forma, grazie, pimpante un po' meno :confused:

Per pranzo bistecca al pepe e belga gratinata.

Oggi pomeriggio l'assemblea del Consorzio per bilancio e consuntivo,
la fossa dei leoni la chiamo io,
poi tutti i conteggi che ne seguono e poi finalmente dovrei tornare ad un ritmo normale.

I nipotini sono tutti e due di nuovo ammalati :roll:
Non se ne esce più quest'anno.
Beatrice meno male sta bene, ma lei è già più grandina ormai.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Sto scoprendo nuovi pesci locali. Oggi abbiamo assaggiato il pesce gallo, un grosso pesce a carne bianca, soda, con poche spine. Su suggerimento dei locali ho fatto i filetti infarinati al burro ma non ci sono piaciuti. E' un pesce che ha bisogno di un aiuto per essere saporito. Me ne e' avanzato un po' e lo faro' in umido per condire una pasta. Speriamo migliori.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Salve a tutte,

oggi è decisamente brutto tempo: piove ininterrottamente da stamattina presto, fa freddo ed è umido. : Sad :

Stamattina sono stata dall’ oculista perché la mia vista da vicino è decisamente peggiorata, gli occhiali per la sola lettura già li usavo ma dovrò però cambiarli. Poi di corsa in piscina e finalmente a casa.

Stasera mangeremo hamburger alla piastra e broccoli. Poi composta di mele e pere.

Buona serata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona giornata a voi
Assolutamente non sono pimpante ma sto decisamente meglio dei giorni precedenti per colpa dell'influenza con tosse stizzosa e febbre.
Ho ancora dolori in tutto il corpo.
Pazienza, passerà.
Conteggiata da mia figlia che mi ha preceduta di tre giorni. Infatti non è potuta partire per Palermo come aveva programmato.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Passo per il saluto della sera
Stamattina visita oculistica per controllare l occhio operato che va bene
Per pranzo avevo avviato melenzana fritta
Per cucinarla al ritorno dal medico con pesce spada e mezze maniche stasera abbiamo preso un pollo allo spiedo con patate. Morbido e saporito.
Vi auguro buona serata a tutte❤️
miao

Torna a Il cavolo a merenda