1 febbraio buongiorno

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

1 febbraio buongiorno

Messaggioda »

BUON SABATO ^fleurs^

E buon mese di febbraio, e dai che pian piano si avvicina la fine dell'inverno : Chessygrin :
Oggi pioggia, sui monti è neve, meno male, ce n'era bisogno.

In mattinata un po' di spesa al super, per pranzo non so ancora,
vedrò cammin facendo.
Nel pomeriggio in programma di nuovo le chiacchiere.
clara
Clara
MODERATORE

Re: 1 febbraio buongiorno

Messaggioda »

Buongiorno, ho dormito da ieri sera alle 23 sino a stamattina alle 8,30. Sonno ristoratore. Ora ho lavato i capelli e li asciugo all'aria. Piove ma va bene ugualmente.
Stamattina faro' un po' di pulizie, poi salutero' i nostri amici che tornano a casa.
Ieri sera abbiamo guardato in TV l'apertura del Carnevale di Santa Cruz che quest'anno ha come tema l'Africa. Bello spettacolo un po' rovinato dalla pioggia. Durante il mese ci saranno tantissime manifestazioni che culmineranno con la grade sfilata del 4 marzo, degna del carnevale di Rio.
Non ho ancora pensato al pranzo, vedremo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Per pranzo ho preparato una semplice quiche lorraine, sempre buona.
Stasera vedremo, potremmo finire la quiche aggiungendo del prosciutto o del formaggio. Vedro' anche di cuocere delle patate come verdura.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

oggi è una splendida giornata di sole, molto fredda ma bellissima!

Stamattina sono uscita a fare una passeggiata per godermi il sole e poi rientrando ho fatto,un po’ di spesa alla salumeria italiana.

Stasera mangeremo pizza (in teglia), impasta ieri mattina e messa in frigo per una lenta maturazione. Un paio d’ore fa ho formato i panetti che ora stanno lievitando davanti al termosifone.

Buona serata e buon week-end a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Ieri sera a cena nel ristorante di pesce ho mangiato benissimo. Oggi però riso in bianco e un avanzo di calamari alla griglia portati a casa perché le porzioni erano giganti.
Piove, sono in casa con 2 maglioni perché sono diventata freddolosa anche se in casa ci sono sempre 20/21 gradi.
Speriamo che domani il tempo migliori devo andare a mangiare la pizza con Greta e Alice io mangerò una insalatona, non amo particolarmente la pizza.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buona sera
Anche oggi pienotta lavatrici spesa al super
In programma pizza di scarole per stasera e a pranzo broccoli con salsiccia di maialino nero Casertano ho condito gli spaghetti
Sono un po distrutta di stanchezza e pensierosa per l intervento giorno 3 all occhio.
A venafro al beuromed speriamo in bene.
Auguro a tutte buona notte❤️
miao

Torna a Il cavolo a merenda