Buongiorno, ho dormito da ieri sera alle 23 sino a stamattina alle 8,30. Sonno ristoratore. Ora ho lavato i capelli e li asciugo all'aria. Piove ma va bene ugualmente. Stamattina faro' un po' di pulizie, poi salutero' i nostri amici che tornano a casa. Ieri sera abbiamo guardato in TV l'apertura del Carnevale di Santa Cruz che quest'anno ha come tema l'Africa. Bello spettacolo un po' rovinato dalla pioggia. Durante il mese ci saranno tantissime manifestazioni che culmineranno con la grade sfilata del 4 marzo, degna del carnevale di Rio. Non ho ancora pensato al pranzo, vedremo.
Daniela Mari Griner
In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male. Anonimo
Per pranzo ho preparato una semplice quiche lorraine, sempre buona. Stasera vedremo, potremmo finire la quiche aggiungendo del prosciutto o del formaggio. Vedro' anche di cuocere delle patate come verdura.
Daniela Mari Griner
In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male. Anonimo
oggi è una splendida giornata di sole, molto fredda ma bellissima!
Stamattina sono uscita a fare una passeggiata per godermi il sole e poi rientrando ho fatto,un po’ di spesa alla salumeria italiana.
Stasera mangeremo pizza (in teglia), impasta ieri mattina e messa in frigo per una lenta maturazione. Un paio d’ore fa ho formato i panetti che ora stanno lievitando davanti al termosifone.
Buon pomeriggio! Ieri sera a cena nel ristorante di pesce ho mangiato benissimo. Oggi però riso in bianco e un avanzo di calamari alla griglia portati a casa perché le porzioni erano giganti. Piove, sono in casa con 2 maglioni perché sono diventata freddolosa anche se in casa ci sono sempre 20/21 gradi. Speriamo che domani il tempo migliori devo andare a mangiare la pizza con Greta e Alice io mangerò una insalatona, non amo particolarmente la pizza.
Buona sera Anche oggi pienotta lavatrici spesa al super In programma pizza di scarole per stasera e a pranzo broccoli con salsiccia di maialino nero Casertano ho condito gli spaghetti Sono un po distrutta di stanchezza e pensierosa per l intervento giorno 3 all occhio. A venafro al beuromed speriamo in bene. Auguro a tutte buona notte❤️