Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da acv09 »
da stroliga »

da miao »
Valerio sii clemente con noi !!! ihih
da Luciana_D »
acv09 ha scritto:olà.........gasto e golosi-boy's, se son quì è tutta colpa di Stroliga,........è lei la pietra dello scandalo che con il suo fascino mi irretisce in giro per siti gastro-gozzovigliosi........ma tant'è,......ormai son quì!
che dirvi di me? cuoco, ex ristoratore, pasticciere e cioccolatiere, collezionista e studioso di antichi oggetti e testi di gastronomia, organizzo corsi e dimostrazioni di cucina e pasticcieria, fiere, servizi a domicilio di cuoco e consulenze per colleghi in giro per l'Europa.
Questo non è certo tutto,.......ma se vi svelo tutto e subito,........che gusto ci sarà....poi dopo?
da Dida »

da stroliga »
acv09 ha scritto: cuoco, ex ristoratore, pasticciere e cioccolatiere, collezionista e studioso di antichi oggetti e testi di gastronomia, organizzo corsi e dimostrazioni di cucina e pasticcieria, fiere, servizi a domicilio di cuoco e consulenze per colleghi in giro per l'Europa.
Questo non è certo tutto,.......ma se vi svelo tutto e subito,........che gusto ci sarà....poi dopo?
da acv09 »
da Luciana_D »
acv09 ha scritto:sapete perchè mi piacciono tanto questi siti/forum (ed anche i corsi di cucina)???
perchè ci sono sempre tante signore, signorine, donne gran golosone che...grazie al fascino della divisa....pendono dalle mie labbra!!!!!
Ommissignùr,........quì finisce che ci scappa il fidanzamento!!!!!
Però sia ben chiaro,..........alla torta ed anche al pranzo di nozze...."ghe pensi mì!!!"
da acv09 »
da stroliga »
acv09 ha scritto: Anzi,...di solito il cuoco è un brutto soggetto dal punto di vista dell'inteloquio sociale!
da cinzia cipri' »
da acv09 »
da acv09 »
da Luciana_D »
acv09 ha scritto:anche se la Stroliga sostiene il contrario,......io dico che con più buono con le pignatte in mano che con il malefico computer,......quindi,.....c'è qualche amima pia che mi spiega come si mettoneo le foto quì,...e magari qualche altro trucchetto?
Prometto ricette gratis per tutti!!!!!!!!
da acv09 »
da Luciana_D »
acv09 ha scritto:grazie,.........sei gentilissima!
l'idea sarebbe di mettere la mia fotina,.........ma non aspettarti nulla di così fascinoso come la tua.
anzi,......forse è meglio che metto la foto di qualche torta,......così gli utenti si spaventeranno un pochino meno......
da stroliga »
da acv09 »
da acv09 »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee