Sapevate che esiste in commercio una "farina maltata" ?....io no!!
Ho fatto una ricerca ed ho trovato questo
Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da susyvil »
da Sandra »

da Gaudia »

da susyvil »
Gaudia ha scritto:A Palermo, il ragazzo che lavora nel forno di fronte casa di mio padre mi ha detto che lui usa nelle brioche e in altri prodotti da forno, il miglioratiore: Sarà forse la stessa cosa
da anavlis »
da susyvil »
anavlis ha scritto:mi piacerebbe che Ettore intervenisse per capirci di più. Se avete notato il costo, quasi €3 al kg(eccheè!!!!!???????) mi rende molto sospetta. Vale la regola:dove c'è il cacio (guadagni alti) arrivano i sorci (i mascalzoni).
da Sandra »
da susyvil »
Sandra ha scritto:Leggetevi il pdf:
http://www.tibiona.it/shop/files/malto.pdf
Se aggiungiamo alla nostra farina del malto d'orzo ,non otteniamo la stessa cosa?
da Sandra »
da nicodvb »
da Sandra »
da nicodvb »
da Sandra »
da nicodvb »
da susyvil »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee