Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da maxsessantuno » 10 mag 2007, 21:27
da Frabattista » 11 mag 2007, 18:29
da Donna » 11 mag 2007, 18:34
da maxsessantuno » 11 mag 2007, 21:06
frabattista ha scritto:se ho fatto lo sformatino dolce di fagioli non posso mancare questa!!!!
non ho maggiorana fresca, ma timo, aneto, salvia, rosmarino, alloro, basilico erba cipollina prezzemolo: pensavo di usare il prezzemolo.
ciao e grazie
da Frabattista » 12 mag 2007, 13:56
maxsessantuno ha scritto:Il rosmarino, come ben sai, è il più adatto a sposarsi con i fagioli. Tritalo fine ed in quantità moderata. Usa la maggiorana secca eventualmente.
Ciao
LA MAX 61°
P.S. Io vi ho lanciato il sasso e per questo fine settimana devo optare per altra scelta. Buffet freddo. Vi saprò dire. Già mi pregustavo questa robina e...invece.....nein!
da maxsessantuno » 12 mag 2007, 19:01
da Frabattista » 17 mag 2007, 22:54
da maxsessantuno » 20 mag 2007, 19:05
Typone ha scritto:Mi piace tanto quando si lavora insieme in questo modo...![]()
T.
da Rossella » 20 mag 2007, 19:11
da maxsessantuno » 20 mag 2007, 19:28
Rossella ha scritto:ma guarda te questa donna come è riuscita a farmi venire voglia di provare, non volermene Max, inizialmente la ricetta non mi aveva attratta particolarmentepotere di un passo passo? della ricetta che evidentemente merita
da Frabattista » 20 mag 2007, 20:39
maxsessantuno ha scritto:Rossella ha scritto:ma guarda te questa donna come è riuscita a farmi venire voglia di provare, non volermene Max, inizialmente la ricetta non mi aveva attratta particolarmentepotere di un passo passo? della ricetta che evidentemente merita
Normale che alcune ricette ci piacciano più o meno di altre. Figurati se dovessimo provare tutto! Io ho un arretrato di 35-40 anni di prove non fatte.
Ciao
LA MAX 61°
P.S. L'importante è dare l'idea....poi, con il tempo e con la paglia.......!!!
da cinzia cipri' » 27 giu 2013, 9:37
da anavlis » 27 giu 2013, 11:08
cinzia cipri' ha scritto:e farlo a raviolo aperto?
da cinzia cipri' » 27 giu 2013, 11:41
anavlis ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:e farlo a raviolo aperto?
G. Marchesi docet!!!! io, che non sono nessuno, l'avrei chiamata semplicemente "lasagnetta"![]()
![]()
![]()
![]()
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee