Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da kuklamaja »
da zoster »
da Clara »

da anavlis »
kuklamaja ha scritto:Vi seguo in silenzio da parecchio e spero...
racconta qualcosa di te, così impariamo a conoscerci

da whale »

da miao »
kuklamaja ha scritto:Ciao.
Il mio nick è kuklamaja e sono un'appassionata di cucina, come tutti voi, credo.
Vi seguo in silenzio da parecchio e spero di poter partecipare presto attivamente a questo forum!
A presto kuk
da kuklamaja »
da anavlis »
kuklamaja ha scritto:Grazie per il benvenuto!
Allora, sono sulla quarantina, piemontese, amante della tradizione culinaria della mia regione, spero di postarvi al più presto la ricetta dei tajarin e degli agnolotti.
Per il momento mi diletto nel cucinare il pane in casa e sto anche cercando una buona ricetta per i croissant, ma non quelli francesi tutto burro, quelli italiani, sfogliati, ma un po' meno grassi, con anche le uova.
Spero di trovarla qui da voi, per il momento non l'ho ancora vista.

da zoster »
kuklamaja ha scritto:Grazie per il benvenuto!
Allora, sono sulla quarantina, piemontese, amante della tradizione culinaria della mia regione, spero di postarvi al più presto la ricetta dei tajarin e degli agnolotti.
Per il momento mi diletto nel cucinare il pane in casa e sto anche cercando una buona ricetta per i croissant, ma non quelli francesi tutto burro, quelli italiani, sfogliati, ma un po' meno grassi, con anche le uova.
da kuklamaja »
anavlis ha scritto:Avresti per caso la ricettuzza dei plin di Bra? Li ho mangiati e sono fantasticiconditi con il sugo della carne che era stata utilizzata per il ripieno
Ricette dei croissant ne trovi tante...certo l'effetto sfogliato lo da la presenza del burro.
da kuklamaja »
zoster ha scritto:kuklamaja ha scritto:Grazie per il benvenuto!
Cerchi questi?
da alexs »

da Rossella »
kuklamaja ha scritto:zoster ha scritto:kuklamaja ha scritto:Grazie per il benvenuto!
Cerchi questi?
Che nome pauroso ti sei scelto... mi ricordi l'herpes zoster!!!
Sembra interessante la ricetta che mi hai indicato.
La provo e poi ti dico!
Grazie kuk

da kuklamaja »
Rossella ha scritto:...ehhh certo che anche tu hai un nik un *pò* curioso![]()
benvenuta
da zoster »
da kuklamaja »
zoster ha scritto:be allora sarebbe il caso di far vedere una bella ricettuzza russa con foto, cosa ci offri?
da Sandra »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee