Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da Clara »
da Luciana_D »

da Rossella »
Luciana_D ha scritto:Per Giove ! Benvenuto !!![]()
![]()
giove ha scritto:Ciao a tutti/e
Iscritto ieri
Vi seguirò soprattutto

da giove »
da Luciana_D »
giove ha scritto:Grazie per il benvenuto
Mi fa piacere parlare di cucina con voi.
Io che fino a qualche anno fa non sapevo nemmeno rompere un uovo.
Adesso ho raggiunto discreti risultati con i lievitati. Da qualche anno mi sono messo ad impastare e sono venuti fuori dei risultati apprezzabili.
Pizza sia tonda napoletana che in teglia, calzoni, ripieni.....e poi ultimamente anche babà, brioches....e domenica scorsa per la prima volta la colomba....
Insomma di argomenti ne avrei.
A presto

da Rossella »
giove ha scritto:Grazie per il benvenuto
Mi fa piacere parlare di cucina con voi.
Io che fino a qualche anno fa non sapevo nemmeno rompere un uovo.
Adesso ho raggiunto discreti risultati con i lievitati. Da qualche anno mi sono messo ad impastare e sono venuti fuori dei risultati apprezzabili.
Pizza sia tonda napoletana che in teglia, calzoni, ripieni.....e poi ultimamente anche babà, brioches....e domenica scorsa per la prima volta la colomba....
Insomma di argomenti ne avrei.
A presto

da giove »
da Rossella »
giove ha scritto:Fatto....
Ho postato la foto del baba con relativa ricetta e poi ho messo anche la mia foto in avatar.

da giove »
Rossella ha scritto:giove ha scritto:Fatto....
Ho postato la foto del baba con relativa ricetta e poi ho messo anche la mia foto in avatar.
Grazie, vado a leggerti![]()
Il tuo nome ?

da anavlis »
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee