Approdo anch'io in questo bellissimo forum dove c'è tanto da imparare e molto da condividere.Dunque, cosa dire di me? Ho 38 anni e sono sposata da otto ma non ho ancora bimbi. Vivo in un paesino dell'agro pontino dove la natura e il bel clima spadroneggiano alla grande
; ovviamente adoro cucinare di tutto un pò ma la mia passione sono i lievitati dolci e il pane. La mia cucina, fortunatamente bella ampia anche se con pochi piani d'appoggio, è sempre un campo di battaglia pronto ad essere invaso di farine, zuccheri, lieviti, stampi, formine, frullatori, etc. etc..Spesso la sera quando rientro dal lavoro (ho uno studio di consulenza fiscale, tributaria e contabile...) sto più o meno così
1. quando pasticcio non ho mai vicino a me la macchina fotografica per poi condividere con voi i miei pasticci
2. anche se facessi foto non saprei come caricarle sul pc
3. dopo il lavoro e un intenso rapporto psico/fisico fra me e il computer, cerco di stare lontana da lui almeno fino alla mattina seguente.
Dopo queste premesse spero di condividere con voi qualche mia ricetta altrimenti mi sentirei un pò parassita...
Un bacio a tutti!