Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf
da elena75 »
da Clara »

da Rossella »

da miao »

da elena75 »
e ho coronato il mio sogno ho anche fatto qualche fotina.... ma non so ancora come si usa il forum... ne approfitto un p' in queste vacanze in cui il PC diventa quasi uno strumeto di relax di solito è la mia tortura visto che lavoro come resposabile di progetti informatici anche se sarei un ingegnere chimico..
da Rossella »
elena75 ha scritto:E' che non s che dirvi di me mumble mumble mi sono sposata ad aprile e per quanto cucinare mi piacesse non avevo mai molte occasioni pe farlo... come dire mia mamma era gelosa della sua cucina e o come dico io o stammi lontana....
Non sono sicuramente una super esperta di cucina però aevo il tarlo del panettone... e quest'anno ho fatto il bis... e non c'è due senza tre ... ;) ho usato la ricetta di Roberto Potito in versione rapida che avevo salvato sul PC anni fa in attesa di avere una mia cucinae ho coronato il mio sogno ho anche fatto qualche fotina.... ma non so ancora come si usa il forum... ne approfitto un p' in queste vacanze in cui il PC diventa quasi uno strumeto di relax di solito è la mia tortura visto che lavoro come resposabile di progetti informatici anche se sarei un ingegnere chimico.. Mi sa che mi darò alla lettura per imarare da voi...
elena75 ha scritto:
diemnticavo l'altra cosa che mi piace fare è la pizza ho una ricetta per la pasta che ho imparato da mamma e papà ma non so da dove venga se sia frutto di ani di tentativi o altro posso scriverla se sapessi dove/come sno un pasticcio![]()
A proposito i miei prossimi obiettivi sono focaccia pane e colombami aiuterete?
Ciao
Ele

da Luciana_D »
da Sandra »

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee