Domenica

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Domenica

Messaggioda »

Buona domenica!
L'ora legale mi sballa. Ho già fatto colazione.... sarà una lunga mattinata.
Margherita
Marghe

Re: Domenica

Messaggioda »

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Cielo sereno e per ora 7°, comincia a far freddino la mattina :confused:

Il cambio dell'ora non mi crea particolari problemi, tranne che la sera il buio prima mi pesa un po'.
Stamattina mi sono svegliata alle 8,30, ma siccome erano le 7,30, perchè l'ora l'ho cambiata stamattina,
sono rimasta nel letto :lol:
Ricordatevi di cambiare l'ora qui, non si sistema da sola, bisogna andare a modificare dal pannello controllo utente

A pranzo ho Alessandro e company, hanno chiesto polenta e baccalà, che piace anche ai piccoli.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buona domenica a tutte
Preferisco anch io l ora solare anche se la sera fa più scuro.ora andiamo in chiesa Non ho preparato niente andremo dopo in pescheria a prendere vongole o Lupini.
Ieri c è stata una scossa nell irpinia qui a caserta l anno avvertita i piani alti
A più tardi buona domenica! :fiori:
miao

Messaggioda »

Buongiorno, buona domenica. Io non sento tanto il cambio di ora, mi dà solo un po' fastidio il buio della sera.
Stamattina fatta una buona colazione con fettine di pane tostato marmellata di arance amare, ne ho trovata una ottima, mi piace molto.
Oggi spiaggia sino a pomeriggio inoltrato. Ci godremo il bel tempo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Ho approfittato della lunga mattinata per fare cambio di scarpe e vestiti e sono uscita anche a bere un caffè al bar.
Per pranzo avanzi di ieri.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

tempo buono nonostante le previsioni. Menomale.

Annamaria ti ho portato su la zucca alla palermitana, falla, e’ buonissima. : Thumbup :

A me personalmente non cambia nulla tra ora legale e ora solare, mi avvilisce però che faccia notte più presto anche perché qui in nord Europa non abbiamo la stessa luce che avete voi in Italia, quindi mi pesa. Comunque sono solo i primi giorni che si avverte il cambio perché bisogna abituarsi. Se potessi scegliere, preferirei rimanere tutto l’anno con l’ora legale.

A pranzo abbiamo mangiato pollo panato al forno con contorno di scarole, funghi trifolati e la zucca in agrodolce che confermo essere squisita.

Buona domenica a tutte voi :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona la zucca rossa in agrodolce!
Oggi pomeriggio vanno acceso il camino anche per verificare il tiraggio e non so che altro. Mi fa impressione pensare che domani a Palermo troverò 30 gradi!
Buon pomeriggio a tutte.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

A pranzo un buon panino caldo con formaggio e pomodori per me, con pomodori e prosciutto crudo per Franco.
Stasera costine di maiale al forno nel sacchetto magico con tante spezie ed erbe, insalata lattuga condita con salsa Cesar. Banane.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Grazie ancora Teresa
L avevo cercata la ricetta , ma non l avevo trovato.
A pranzo spaghetti a vongole e calamaretti fritti stasera abbiamo riscaldato la pizza portara ieri dalla pizzeria.
Nel pomeriggio tardi siamo andati con il coro e la banda tra i vari momenti canori abbiamo cantato anche noi il nabucco di Giuseppe Verdi è stata una bella serata.
Auguro a tutte buona notte ^timid!
miao

Torna a Il cavolo a merenda