E' domenica!

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

E' domenica!

Messaggioda »

Buongiorno e buona domenica a voi tutte. I pochi nostri amici uomini li abbiamo persi per strada, chissa' perche'.
Oggi andremo in capitale per una passeggiata diversa, forse andremo al parco, ricco di piante autoctone e bellissime piante grasse. Io posso camminare piano ma mi sforzero' per non impigrirmi. Ci fermeremo fuori a pranzo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: E' domenica!

Messaggioda »

BUONA DOMENICA ^fleurs^

E buona passeggiata Dida.

Niente neve, solo pioggia, oggi dovrebbe aprirsi un po'.
Lo spero, almeno quel tanto che Silvano possa uscire a far qualcosa
nell'orto o in giardino, altrimenti, chiuso in casa, sembra un animale in gabbia :roll: :lol:

Per pranzo polpo e patate, preparato ieri , e cannelloni di crespelle,
anche quelle fatte ieri, ripieni di carne e besciamella.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

A mio marito hanno rubato il portafoglio. Gia' fatta la denuncia, da domani incominceremo a fare i documenti italiani e spagnoli. Una bella botta. Qui ci sono in giro borseggiatori esperti, per questo io giro senza portafoglio. Ora lo fara' anche lui.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio e buona domenica,

Dida, mi dispiace tanto, immagino l’arrabbiatura e pura la seccatura per i documenti da rifare. Spero che almeno ci fossero pochi soldini nel portafoglio.

Qui il tempo è nuvoloso ma non piove più, ha piovuto ieri sera tardi. Fa sempre freddo ma neppure troppo, io comunque non sono uscita per niente, a messa ero andata ieri sera.

A pranzo maltagliati con i ceci, io invece ho preferito pollo panato al forno (quello di Cinzia) con contorno di scarole e funghi, gli altri lo mangeranno stasera. I ragazzi hanno preso anche il dolcetto: un po’ di mousse al cioccolato che andava finita.

Ancora buona domenica a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Dida che brutta cosa e che disagio, soprattutto per i documenti.
E' il mio terrore quando andiamo in giro, perciò il portafoglio di Silvano lo prendo in carico io
in una borsa a tracolla sul davanti che tengo ben stretta e d'occhio.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Cavoli Dida che brutta esperienza.
Anche qui sui mezzi pubblici bisogna stare attentissimo.
La cassoeula di mio cognato era molto leggera per cui sono riuscita a mangiare anche 2 pasticcini: un cannoncino buono e un bignè al cioccolato che mi ha lasciato un pochino perplessa perché la crema era densa.
Stasera credo che non mangerò!
Buonaserata a tutti!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

I ladri hanno tentato di prelevare con la carta di credito ma non sono riusciti per fortuna. Domani andremo in banca a guardare i video. Io ho idea di chi sia stato ma potrei sbagliarmi. Per fortuna le carte di credito italiane erano a casa. Nel portafoglio c'erano 300 euro.
Per riaverci dell'arrabbiatura siamo andati in capitale a pranzo, ristorante messicano ottimo. Antipasto con tortillas Chips e tre salse: formaggio caldo, guacamole e fagioli neri. Io poi ho preso una classica sopa azteca, sublime e piccantina, e Franco tortillas con carne arrosto e fagioli neri. Stasera staremo leggeri.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buona sera
Mi dispiace per la disavventura Dida!
Il pranzo è andato bene ,i giovani hanno mangiato poco ,ho fatto una torta kinder che. Poi ho divisa e fatta portare.
Avremo avanzi per parecchi giorni :(
Ma almeno cucinero poco
Oggi si è asciugato il bucato il tempo è stato bello.
Ora ci guardiamo Mina settembre

A tutte ❤️ buona serata!
miao

Torna a Il cavolo a merenda