Domenica 26 novembre

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Domenica 26 novembre

Messaggioda »

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Anche novembre sta scivolando via velocemente,
tra un mese sarà già passato anche Natale :shock:

Stamattina siamo sotto zero con cielo terzo e azzurrissimo.

A pranzo, come programmato, una bella polenta e salsiccia :D

Silvana come va con la piccina? ^baby^

Patrizia invece, come va il tutto?

Fatevi vedere amiche, :saluto:
Siamo rimaste proprio pochine : Sad :
clara
Clara
MODERATORE

Re: Domenica 26 novembre

Messaggioda »

Buongiorno cara Clara e buongiorno alle amiche che ci raggiungeranno dopo.
Oggi spiaggia, fra poco Franco andra' a comperare il pane ecfaro' due bei panini da portare per pranzo insieme a due bottigliette di acqua. Stamattina cicsara' una regata, vi assisteremo.
Ieri sera siamo andati nel teatro del paese ad ascoltare un concerto di canti popolari, tutti bravissimi sia i suonatori sia i cantanti. Alle 23 in piazza e' iniziata una festa con un gruppo musicale moderno, e' terminata alle 4 di stamattina. Da casa nostra si sente benissimo cosa succede in piazza ma.nonnera fastidioso.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno e buona domenica :D

cielo grigio ma almeno non piove, freddo aumentato ma non eccessivo soprattutto se non c’è vento.

Oggi ci sta bene una bella tartiflette e come verdura la pizza di scarole che è già uscita dal forno. Ora vado a spellare le patate già lessate.

Buona giornata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Improvvisamente si e' fatto buoi, sono arrivati dei nuvoloni neri e si e' alzato un vento freddo. Siamo tornati a casa.
Ora mi faccio una bella doccia e mi lavo i capelli, mi sentiro' meglio
Stasera scelta tra ravioli ai 4 formaggi del signor Rana o pasta all'amatriciana.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buonaserata a tutti.
Oggi siamo stati tutto il giorno in casa, fausto con un po' di raucedine e io tranquilla al calduccio.
A pranzo ho fatto un risotto con funghi secchi che col brodo di carne è venuto buonissimo, di secondo biancostato che avevo usato per il brodo e un'insalata di radicchio.
Stasera non so, per ora non ho ancora voglia di cucinare, mi andrebbe carciofi e patate.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buona sera a tutte
Stamani in chiesa ma prima alla guardia medica per controllo pressione qui a casa la macchinetta segnava strana
Consiglio a Gaetano di passeggiare di più per scendere di peso anche a me è salita la pressione per parcondicio!
Ora pare tutto normale
Abbiamo pranzato spaghetti con vongole poi salmone arrosti qualche castagna arrostita poi siamo andati a passeggiare e fatto 4771 passi ,domani riprendiamo mattina e pomeriggio tempo permettendo ,
Buona notte a tutte!
miao

Torna a Il cavolo a merenda