Buongiorno anche qui freddo e pioggia! Oggi pastasciutta con zucchine e salmone. Sgombro sott'olio e insalata. Per passare il tempo cucinerò un po' di verdure per i prossimi giorni e forse anche un ragù.
Buongiorno, stanotte e' piovuto anche qui. Ora il cielo si sta aprendo, aspetteremo il sole per uscire. Vorrei fare una lunga passeggiata vicino al mare. Respirare un po' di aria marina fa molto bene. La mia dottoressa mi ha dato il benestare ad usare per tre mesi la Berberina, sostanza presente nei cerotti dimagranti. Voi ne avete esperienza per caso? Esiste anche in compresse. Oggi a pranzo avanzi di ieri piu' spinaci nature. Stasera faro' una pasta con il sugo rimasto delle cozze.
Daniela Mari Griner
In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male. Anonimo
Dida. Qui c'è Berberol K compresse per tenere a bada il colesterolo.
Adesso è uscito anche qui sole ma l'aria è ancora fredda.
Per pranzo ho deciso per pastasciutta condita con zucchine e una crema di brie. Ho fatto anche un tortino di zucca prima lessata poi schiacciata con aggiunta di uovo e parmigiano, per comodità l'ho messa in friggitrice
Cambio di menu serale, faro' un buon riso e prezzemolo con brodo di carni miste, alla milanese. Fa freschino e ci vuole qualcosa di caldo e consolatorio. Poi mangeremo formaggio e prosciutto cotto, frutta. Ho comperato alla Lidl dei mandarini veramente buoni.
Daniela Mari Griner
In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male. Anonimo
Buona sera giornata meno calda di ieri Pranzo pesce spada zucchine e pomodorini cozze per secondo Cannoli siciliani presi al negozio Dopo sono andata a dormire stanotte ho dormito poco Stasera vedremo tisana credo! Buona serata