Domenica 2 marzo

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Domenica 2 marzo

Messaggioda »

BUONA DOMENICA

Stiamo salendo a Claviere per accudire i nipotini.

Ale e Marika hanno noleggiato una motoslitta e vanno a farsi un giro nella neve.
Così si distraggono un po'.
Noi ci occupiamo dei piccoli.
In programma passeggiata con il bob
Pranzo già preparato, polpettone al sugo e polenta, fragole e panna,
Focaccia che prenderemo alla panetteria/gioielleria, e un po' di toma d ' alpeggio.
clara
Clara
MODERATORE

Re: Domenica 2 marzo

Messaggioda »

Buongiorno e buona domenica.
Noi oggi andremo in capitale a fare un giro al parco di cui vi ho gia' mostrato le foto. Ci fermeremo fuori a pranzo in qualche locale carino lungo la strada.
Nel pomeriggio relax con un buon libro. Ho trovato una serie di libri gialli leggeri, simpatici, che poi ci suggeriro'. Trattano anche di viaggi e sono molto piacevoli.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio e buona domenica,

giornata splendida, piena di sole e con un cielo azzurro limpidissimo!

Stamattina ho approfittato del bel tempo con una bella passeggiata prima della messa, poi in giro al mercato che la domenica è sempre molto ricco e infine a casa a preparare il pranzo.

Abbiamo mangiato gnocchi alla sorrentina, poi una tagliata di frutta fresca assortita.

Ora un po’ di sano riposo.

Vi auguro un sereno pomeriggio domenicale. Ciao :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio!
Oggi a pranzo ho fatto fusilli ( non avevo le orecchiette)con cima di rapa pecorino, acciughina e peperoncino.
Stasera aperitivo e se poi abbiamo ancora fame ho il frigorifero pieno. Quando nel fine settimana Greta viene da noi faccio una mega spesa, mi viene da ridere perché in pratica fa solo 2 pasti con noi.....
Fa un caldo assurdo! Prima guardavo nell'armadio i vestiti primaverili, ne ho pochi perché di solito si passa dal freddo al caldo. Non mi piace fare shopping, sono molto difficile e faccio fatica a scegliere.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

A Santa Cruz purtroppo pioveva ma questo non ha fermato chi partecipava al Carnevale. Tantissime maschera, alcuni costumi molto belli, specialmente quelli degli adulti, studiati nei minimi particolari. Musica a palla anche al ristorante. Ci siamo divertiti.
Io ho mangiato un'insalata mista con germogli, noci, pomodorini, varie insalate verdi e salmone affumicato.
Franco ha preso del formaggio fuso al forno con chorizo (salsiccia piccante) e tortillas. Da bere due sontuosi Margarita.
Stasera minestrina in brodo.
Allegati
IMG_20250302_133150.jpg
IMG_20250302_133154.jpg
IMG_20250302_135452.jpg
Ultima modifica di Dida il 2 mar 2025, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buona sera a tutte Gaetano ha detto che è stata buonissima la lasagna
Siamo stati molto bene assieme e tutto è andato bene Elisabetta recuoera di giirno in giorno.
Non credo ceneremo stasera
Poi si vedrà a tutte buona serata!
miao

Messaggioda »

Marghe ha scritto: Non mi piace fare shopping, sono molto difficile e faccio fatica a scegliere.

Marghe ti capisco, anch'io faccio fatica a scegliere : Blink :
Vado avanti di rendita con quel che ho che alla fine mi basta, come dici tu, la mezza stagione non c'è più.

Annamaria sono contenta che Elisabetta stia recuperando bene, complimenti a lei : Thumbup :

Missione compiuta stamattina, fatto tutto secondo il programma,
ma che fatica :thud: non abbiamo più il fisico :confused:
Mi è tornato in mente quando preparavo i miei bambini per andar fuori nella neve,
quando eravamo tutti pronti per uscire sarebbe già stata ora di rientrare :confused: :lol:
ma avevamo molte più energie :result^

Per stasera ho messo su una minestra di verdura e cereali.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Clara ti capisco!
Desidero tanto andare dalla piccola ma poi mi stanco parecchio.
Partirò giorno 8, hanno bisogno di aiuto. Ho già staccato un secondo biglietto per aprile.
Oggi ho preparato un timballo di riso con ragù siciliano. Buonissimo e meno faticoso delle arancine.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda