Domenica 31 maggio

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Domenica 31 maggio

Messaggioda »

BUONA DOMENICA ^fleurs^

E salutiamo anche maggio :saluto:

Come state tutte? Marghe, Annamaria, Dida spero meglio .

Svegliata presto stamattina dal concerto degli uccellini e il cucucu di piccioni e tortore :roll:

Fatta colazione, Silvano è già nell'orto a trafficare approfittando del fresco,
nei campi fervono i lavori di taglio erba e raccolta fieno.

Per pranzo previsto costine di maiale in padella e zucchine.
clara
Clara
MODERATORE

Re: Domenica 31 maggio

Messaggioda »

Buogiorno, ho dormito bene e stamattina Franco mi ha aiutato a fare la doccia senza bagnare il piede. Mi ha avvoltolato con il domopak e poi con un sacchetto della spazzatura. Mi sento meglio.
Oggi giornata tranquilla in casa ovviamente. Vedremo se trovero' qualcosa da vedere alla tv ma la vedo dura. Non mi interessano piu' neppure le serie polizieschi che guardavo una volta. Meglio leggere un libro. E io ne ho tanti da rileggere.
A pranzo scaloppine al limone e asparagi in padella.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buongiorno ora faccio ginnastica a terra per la schiena (esercizi dell'osteopata) il dolore alla scapola persiste.
Sto facendo tante lavatrici perché ho portato a casa l'abbigliamento invernale che avevo in barca.
Oggi avevo della quinoa lessata e ho fatto una specie di insalata con olive, pomodori secchi,e formaggio poi finocchi e se ho voglia zucchine arraganate in friggitrice..
Ho il frigorifero pieno ho solo l'imbarazzo della scelta ma devo fare tutto stamattina perché nel pomeriggio la mia cucina è caldissima
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

oggi finalmente si respira, da ieri sera c’è un bel venticello che lentamente ha fatto scendere la temperatura. Oggi il cielo è velato e la temperatura massima è di 23 gradi, menomale!!

Dida, riguardati e buona convalescenza;

Margherita, mi dispiace tanto per questi dolori che non ti danno tregua, vedrai che con la ginnastica andrà meglio ma ci vuole tempo, in bocca al lupo.

Annamaria , come va oggi?

Auguro una buona domenica a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona serata
Constato giorno dopo giorno che di tempo libero me ne rimane ben poco.
I bimbi sono una gioia, ma sono impegnativi.
Vedere tutte e due le mie ragazze che allattano in contemporanea, mi stupisce, mi inorgoglisce, mi rende felice ancora di più della stessa felicità che mi danno i nipotini stessi. :=:!
Però arrivo la sera ,stanchina.
:lol:
Da una parte deve prendere la bilancia :lol:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda »

Buona domenica sera stanotte ho dormito fino alle 5 poi il dolore mi ha svegliata
Abbiamo pranzato spaghetti vongole e termine stasera ho fatto con le verdure la vignarola senza carciofi con qualche crostino di pane.
Più tardi uno yogurt con la Bustina di un integratore e poi la compressa di lenizac
Cercherò di prenderla più tardi per poter dormire un po più lungo.
Grazie ❤️ Teresa
Patrizia è stancante coi nipotini ma danno una gioia immensa. : Love :
A tutte buona notte *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda