Domenica 24 maggio

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Domenica 24 maggio

Messaggioda »

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Assolata e calda.

E un benvenuto a Damiano, il nipotino di Patrizia : Groupwave :

Come state tutte? Spero bene.

Oggi paella, la cucinerà Stefano che la fa bene, quindi sono esentata :D
clara
Clara
MODERATORE

Re: Domenica 24 maggio

Messaggioda »

Buon giorno.
Ieri siamo arrivati a Canelli e faceva caldissimo .
Ho acquistato 2 camicie in un negozio qui in cui mi trovo bene
La casa chiusa da mesi era piena di insetti di tutti i generi, ho pulito un po' ma ha 2 piani,3 stanze da letto 2 bagni un'enorme cucina. Il giardino che per ora non essendoci ancora le zanzare è godibilissimo.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio. Nottata insonne causa dolori alla schiena, ho passato mattina e primo pomeriggio sdraiata. Ora mi sono seduta ma non va meglio.
Franco ha preparato un buon pinzimonio per pranzo, poi fragole. Stasera vedremo, forse strudel salato semplice forse toasts
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio e buona domenica!

Auguri a Patrizia per la nascita del piccolo Damiano, congratulazioni!

Qui è scoppiato un caldo terribile, siamo a 33 gradi, non si respira, nelle grandi città a queste temperature non si può stare proprio. E sembra debba durare ancora giorni, purtroppo si passasse ore più spesso dal freddo al caldo, da un estremo all’altro.

Qui è un weekend festivo, domani è lunedì di Pentecoste, festa nazionale, non si lavora e non si va a scuola. Con questo caldo, chi ha potuto e’ scappato via venerdì.

Ancora buona domenica a tutte!
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Ancora auguri per la nascita del piccolo Damiano!!!
Anche qui caldo, da un giorno all'altro. Fortunatamente avere la casa attaccata al bosco e con mura da 1 metro, dentro casa è fresco.
Sto cercando di organizzarmi con amici da ospitare (io non posso muovermi per gli animali) la prima quindicina di luglio. Mi piacerebbe stare in compagnia...ma ancora non c'è nulla di fatto.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buona domenica
La notte insonne per il dolore Stamattina ho cominciato la cura dell ospedale e mandato al medico la richiesta della risonanza ^sch^
Adele mi ha mandato tante verdure cotte e la pasta fresca da fare coi broccoli baresi ,spinaci filanti con cui Gaetano ha cenato
Io mezzo avocado
Tra poco Gaetano mi farà la siringa di Cortisone spero proprio di dormire stanotte
:saluto: buona notte a tutte e ancora tanti auguri a Damiano : Love : Benvenuto! :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda