Domenica 26 maggio

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Domenica 26 maggio

Messaggioda »

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Finalmente un po' di sole :D

Mattinata passata a trafficare in casa,
per pranzo merluzzo fritto in pastella e spinaci.

Non sono per niente di buonumore, ci sono un po' di cose che mi disturbano e preoccupano : Sad :

Voi che fate di buono e di bello? :D
clara
Clara
MODERATORE

Re: Domenica 26 maggio

Messaggioda »

Buon giorno
Personalmente non faccio niente di bello, anch'io sono un po' disturbata anche per questa situazione che mi tocca vivere.
Devo ammettere che Benedetto sta provando a comportarsi meglio, solo che io ho perso la mia indipendenza che non ho mai chiamato solitudine perché mi piace ..e tanto!
Ma poi con chi avevo chiuso 20 anni fa!
Un discorso è avere buoni rapporti per il bene di tutti e principalmente per i figli, un discorso è condividere una quotidianità che peraltro non mi piace condividere con nessuno. Figli compresi.
Vabbè, passerà
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno ragazze. Il sole migliora un po’ l’umore ma i problemi restano.

Sempre indecisi se andare a Genova, io sono un po’ stufa della solita meta,abbiamo passato la mattina a poltrire e fare un’uscita per un caffè al bar, io veramente ho preferito una brioche salata. Vedremo se partire più tardi e tornare domani sera.
A pranzo vorrei finire un minestrone che ho in frigorifero, poi insalata e baccalà mantecato.
Ieri sera siamo usciti a cena, ho mangiato spaghetti con gamberetti e una orata pescata da dividere in due.
Sorbetto e basta !
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio e buona domenica :D

stanotte ha piovuto ma dalle prime ore della mattina caldo e sole, purtroppo da un po’ sono arrivate le nuvole e più tardi, immancabilmente, pioverà …

Mi dispiace tanto leggere dei vostri problemi, amiche care, anch’io non sono al meglio ma sono stata peggio nei mesi scorsi … purtroppo i pensieri non mancano, l’ansia e le preoccupazioni mi disturbano il sonno ed è una cosa che mi innervosisce ancora di più. Sembra che tutto si concentri in certi periodi e davvero si ha la sensazione di non potercela fare. Che palle!! : Blink :

Oggi a pranzo abbiamo mangiato pollo in agrodolce, mi sono ispirata ad una ricetta della nostra Dani e al suggerimento di Silvana (a Dani) di aggiungere l’agrodolce. Ottimo. Per contorno patate sabbiose al forno. Poi fragole.

Forza e coraggio a noi tutte!! Buona serata :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera a tutte :fiori: di umore pare che c è ne sia per tutte.all una risvegliata dal sonno che da una parte è stato un bene ,perche ho avviato dei dolci per oggi.
Sono disturbata anch io non credo che cenero'
A pranzo genovese napoletana ,polpette fritte per i nipotini,io non ne ho assaggiato .
La torta si quella cioccolato e panna ! Pinguino metà l ho fatta portar via e anche le sfogliatelle lisce fatte stamani.
Da poco ha iniziato a piovere
Pare che il tempo non aiuti
Ho appena preso una Compressa per lo stomaco , borsa di acqua calda ,e bevuto acqua calda.
Pare che va già un po meglio.
E spero altrettanto di voi di sentire cose buone.Dida non si è sentita oggi ,spero abbia trascorso una buona giornata!
Auguro a tutte buona notte ! *smk*
miao

Torna a Il cavolo a merenda