Domenica 1° febbraio

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Domenica 1° febbraio

Messaggioda »

BUONA DOMENICA ^fleurs^
E buon mese di febbraio,
febbraio febbraietto, corto e maledetto, chissà cosa ci riserverà .

Intanto cielo azzurro e terso, sottozero e campi e tetti bianchi di brina.

Come state tutte?
Teresa, Silvana state meglio?
Qui da me il mio malato migliora, meno male!

A pranzo previsto faraona arrosto con purè.

Ieri ho fatto un mega vassoio di frittelle di mele, solo mele no fichi e uvetta,
per Beatrice che, con i suoi amichetti, ha fatto la festa di compleanno, sono state spazzolate :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Re: Domenica 1° febbraio

Messaggioda »

Buongiorno e buona domenica. Qui tempo bello, sole splendente ma verso sera sono previste nuvole. Spero di riuscire a vedere la Luna piena della Neve.
Oggi continuano i lavori sul terrazzo, secondo strato di vernice impermeabilizzante.
Io devo mettere a posto tutta la biancheria lavata e asciugata, mi daro' una mossa.
A pranzo lasagne fatte con il ragu' alla modenese ma con carne canara.
Torniamo ora da una bella passeggiata sul lungomare, temperatura gradevole, niente vento. Ora preparero' un po' di verdura cotta, ho fagiolini piattoni.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio,

scusate l’assenza ma ho avuto il computer fuori uso a causa di un virus e dal cellulare ho provato invano ma non sono riuscita ad accedere al forum :|? :result^
Spero che questo problema sia stato solo temporaneo perché altrimenti quando mi sposto non potrò più entrare nel forum.

Qui piove e fa freddo, un tempo bruttissimo e triste.

A pranzo abbiamo mangiato pasta e ceci e poi io un po’ di composta di frutta, i ragazzi invece l’ultima galette des rois di quest’anno.

Buona domenica a tutti
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Le mie lasagne erano ottime, mio marito mi ha fatto i complimenti. Avevo fatto una besciamella non troppo solida, ha cotto bene la pasta fresca.
Stasera vorrei fare i crostoni, che trovate tra le ricette. E tanto che non li faccio e approfitto delle salsicce fresche che ho comperato l'altro giorno.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buon pomeriggio
Io decisamente meglio ma, per non farci mancare nulla, Vincenzo ha febbre e da stamani manifestazione cutanea di pustole e croste su viso, cuoio capelluto, mani, adesso puntine su dorso e piedi.... parrebbe varicella! Comunque un esantema.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera !!
Giornata casalinga nonostante il tempo bello…la pigrizia impera.
A pranzo abbiamo mangiato gli avanzi di ieri. Quando da noi c’è Greta tendo a cucinare troppo .
Silvana, caspita se Vincenzo avesse la varicella deve stare moooolto a riposo . Auguri di pronta guarigione!
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda