Domenica 14 dicembre.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

Domenica 14 dicembre.

Messaggioda »

Buongiorno, fuori e' tutto gelato, sembra che sugli alberi ci siano dei ricami e dei pizzi.
Oggi giornata tranquilla, dobbiamo solo uscire un attimo a comperare due panettoni e la frutta.
A pranzo cotechino con cavolo cappuccio stufato.
Stasera focaccia stile Recco.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Domenica 14 dicembre.

Messaggioda »

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Ancora sole e freddo.
Troppo freddo per uscire e Silvano, che solitamente è sempre fuori,
in casa sembra un animale in gabbia :lol:

Per pranzo trippa già avviata ieri,
poi se riesco, vorrei preparare un danubio da congelare e tirar fuori a Natale.

Annamaria come stai? Dacci notizie.
Teresa sarà impegnatissima con sua mamma, speriamo ci dia notizie anche lei.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buon pomeriggio.
Tra poco esco visto che la temperatura si è un pochino alzata.
Andrò alla mostra fotografica di radio popolare che festeggia i 50 anni della sua nascita. Io la seguo da allora.
A pranzo hamburger di manzo con coste.
Strudel comprato.
Se avete dei cachi maturi potete fare un dolce facilissimo. Si frullano con cacao e si lasciano in frigorifero, diventano come un budino.
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buon pomeriggio, oggi tranquilla a casa.
Devo comprare un paio di regali ancora e la "corsa" è finita.
Si comincia a riflettere su cosa preparare per le festività ed è partito il sondaggio cosa vorresti mangiare!
Vincenzo e famiglia arriveranno il 27 e rimarranno fino al 5 gennaio.
Andrea ha dei turni in ospedale pazzeschi! praticamente non festeggerà nulla in famiglia.
Sono rimasti in cardio solo 4 anestesisti e devono garantire interventi e terapia intensiva H24.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

:fiori: buona sera a tutte dopo due giorni di riposo alla vecchia maniera nel letto e alzarsi solo se necessario ha cucinato Gaetano ho mangiato quasi niente ,non avevo fame il raffreddore e la febbre c era ,sono sfebbrata grazie Clara del pensiero
Ci tenevo ad avere oggi a pranzo mia figlia Adele con marito Giovanni e Antonio nipote
Poi Francesco e noi
Gaetano ha preparato il coniglio alla cacciatora io il pollo in brodo con tagliolini
Ho fatto ieri sera un gatteo di patate e bietole al forno che ho cotto al ritorno dalla chiesa dei funghi trifolati
Tutto a posto grazie a Dio qualche residuo ancora c è di raffreddore.

Auguro a tutte buona notte :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda