E' domenica 24 agosto.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

E' domenica 24 agosto.

Messaggioda »

Buongiorno, parola d'ordine: Relax. Oggi e' domenica e ci meritiamo un bel riposo senza pensieri.
Faro' poco in casa stamattina ma nel pomeriggio riposino e libro.
Non so ancora cosa faro' per pranzo, mi lascero' ispirare dal frigorifero.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: E' domenica 24 agosto.

Messaggioda »

Buona domenica.
Sono andata in un ristorante cino-giapponese. Trovato posto per miracolo, già tutto prenotato Cibo buono ma servizio incasinato, già quando ti danno il tablet per ordinare mi girano, purtroppo volevamo andare in posti conosciuti ma ancora molti sono chiusi.

Milano è ancora vuota…quest’anno non mi sto godendo la mia città che di solito trovo bella in questo periodo…sarò io che non sto bene e sono insofferente a tutto.
Non riesco neppure a trovare pace nei libri che di solito erano la mia compagnia, non mi concentro. Alla fine mi ritrovo a fare giochi stupidi o a giocare a Burraco da sola (mio marito odia giocare a carte)
Aspetto con ansia che ritornino le mie amiche dalle ferie!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Margherita un burraco con te lo farei!
Sono partiti tutti e c'è un silenzio inquietante...
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buonasera a tutte ^fleurs^

Scesi a valle e niente, stavolta faceva meno freddo in montagna che giù :confused:
giornata grigia e piovosa, quasi autunnale .

Stasera una bella minestra di verdura, ogni tanto ci vuole.

Marghe che ti succede?
Anch'io non sono al meglio con l'umore, sono sempre in ansia per qualcosa : Sad :
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera ^timid! La nostra età avanza e siamo sempre più coscienti dei pericoli della vita almeno a me viene l ansia quando sono preoccupata per qualcosa.
Oggi siamo andati in chiesa
Non avevo tante idee per il pranzo
Ma avendo dei fagioli cannellini scongelato ieri abbiamo comprato delle cozze e pur essendo un pranzo invernale ho cucinato pasta e fagioli con le cozze come piatto unico dopo abbiamo gustato un cornetto gelato e un caffè .Ora non abbiamo tanto appetito da poco è venuta mia figlia immacolata abbiamo gustato un gelato al cioccolato fondente. È passata a salutarci che a breve andrà a Berrgamo
auguro a tutte serena serata *smk*
miao

Messaggioda »

Clara, ogni tanto mi prendono questi momenti di sconforto, sarà l'età, sarà la mancanza delle persone che non ci sono più....la responsabilità di una cugina leggermente disabile, di cui sono l'unico parente, *smk* : Love : che nel mese di agosto non frequenta il suo centro diurno..
poi passa e si ritorna alla quotidianità!
: Love :
Margherita
Marghe

Torna a Il cavolo a merenda