Buongiorno, notte insonne, sono preoccupata per mio marito. Domani si fara' vedere anche lui dal fisiatra. Oggi giornata forzatamente casalinga ma non importa Vedremo un po' di TV spagnola cosi' da assimilare piu' vocaboli. A pranzo costine alle spezie nel sacchetto magico e patate arrosto.
A Milano c'e' un detto: "ran ran ran El malad El porta El san", cioe' il malato porta il sano. Siamo io e Franco. Io conciata male con la schiena e le ginocchia (malata), lui sano ma con punti sulla coscia. Per fortuna che io sono cionca a destra e lui a sinistra. La prendiamo sul ridere per non demoralizzarci.
Daniela Mari Griner
In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male. Anonimo
Buona domenica a tutte abbiamo appena pranzato ho calato la calamarata da mettere nel pesce spada pomodorini e melenzana fritta Piatto unico un pezzetto di provolone gelato al cioccolato fondente nel bicchierino e caffè. Stasera non so forse dopo farò un banana bred con le banane mature e le uova da smaltire Vedremo. Vi auguro serena domenica
Buonanotte ragazze, fra poco ceneremo con ravioli del signor Rana al burro fuso e grana poi melone bianco. E' stata una domenica di dolori sia per me sia per Franco. Andremo a letto presto, domani mattina alle 8 mio marito deve andare a fare l'antitetanica e la medicazione.
Daniela Mari Griner
In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male. Anonimo