24 dicembre, Vigilia di Natale.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

24 dicembre, Vigilia di Natale.

Messaggioda »

Buongiorno, per ora non piove e in lontananza vedo le montagne del gruppo del mio Monte Rosa.
Oggi giornata trafficata, devo preparare tutto quello che posso per il 26: insalata russa, rotolo di salmone, salsa al gorgonzola, noci e mascarpone, pulire i carciofi e la verdura, tritare i semi per l'Insalata di feta, tagliare a scaglie il parmigiano, scolare e condire il pollo. Insomma, ne avro' per tutto il giorno.
A pranzo vedremo cosa offre il frigorifero. Stasera tortellini in brodo e formaggio.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 24 dicembre, Vigilia di Natale.

Messaggioda »

Sono molto soddisfatta di me, ho fatto quasi tutto. Oggi pomeriggio assemblero' l'Insalata russa e puliro' carciofi e verdure, poi relax.
La mia Halyna, partita per il suo paese in Ucraina, mi ha regalato del caviale ucraino rosso e l'ultimo libro di Dan Brown, regali molto graditi. Il caviale sara' il nostro antipasto del 1° dell'anno.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buona vigilia a tutte!!
Noi stiamo modificando cene con pranzi e viceversa, tenendo in conto i turno di Andrea, davvero inquietanti!
La piccola a Palermo è influenzata e ovviamente a 2 anni non è facile farle fare la terapia, aerosol e cose varie.
Speriamo le passi la febbre perché vio 27 dovrebbero partire per venire da noi!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda »

Buongiorno!
Sono uscita stamattina per ritirare gli antipasti e un passaggio in farmacia....solite medicine per ipotiroidismo.
Oggi pranzo con avanzi di ieri... stasera aperitivo in casa o al bar se troviamo qualcosa aperto e domani da mia figlia con antipasti e tagliatelle fatte da lei con sugo di pomodoro o di carciofi, seguiranno formaggi vari che ho comprato ieri... frutta e l'immancabile panettone.
Buon Natale!
Margherita
Marghe

Messaggioda »

Buona vigilia di Natale.

i miei programmi oggi sono stati stravolti, non previsti Alessandro e compagnia a pranzo,
quindi stamattina non sono riuscita a fare niente, mi metterò a testa bassa oggi pomeriggio.

Silvana, è un classico i bimbi ammalati che fanno saltare i programmi,
ma vedrai che per il 27 ce la faranno :D
Qui al momento sembra tutto tranquillo , hanno programmato di salire in montagna il 28,
speriamo bene.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Faccio gli auguri a tutte voi di buon Natale :fiori:
Da alcuni anni facciamo il pranzo natalizio e la sera il panettone
Ho preparato due pastiere gli struffoli già Spazzolati
Per domani ho messo a macerare l agnello domani lo farò con le patate faremo piatto unico!
Buona serata a tutte :fiori:
miao

Torna a Il cavolo a merenda