15 dicembre, venerdi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Clara, TeresaV, anavlis, Patriziaf

15 dicembre, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno, sole splendente ma freddo freddo.
Stamattina ci aspettano la banca e il mercato, passeremo la mattinata fuori.
Piu' tardi passera' il signore che ci aiutava in giardino, si e' ritirato e non verra' piu'. Gli abbiamo preparato un regalo.
Nel pomeriggio preparero' la trippa alla milanese per domani, ci vorra' il suo tempo.
Oggi a pranzo cotoletta di maiale impanata.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 15 dicembre, venerdi'.

Messaggioda »

Buongiorno
Giornata splendida!
Fredda .
Oggi andiamo di avanzi pollo arrosto broccoli ripassati in padella con pane insalata di finocchi e arance
Tutto già sul tavolo quando rientriamo .
Gaetano ha ancora problemi con il respiro gli ho consigliato di fare il test covid giusto per toglierci il pensiero va avanti con il ventolin.
Sono fuori al laboratorio!
Caserta è piena del virus speriamo in bene! Stiamo eliminando tutti i dubbi a proposito!
Per Stasera ancora non so ,mi aspettano a casa le scarole che dovrò pulire e preparare ripiene alla napoletana!
Piano piano facciamo tutto !
Buona giornata a tutte!
miao

Messaggioda »

Buonasera,

Annamaria, che notizie ci dai del test dì Gaetano? Hai fatto bene a fargli fare il tampone; anche qui è pieno di covid, dove ti giri c’è qualcuno ammalato e molti purtroppo non sanno neppure di averlo e così il virus si diffonde ancora più velocemente. Un grande in bocca al lupo.

Stamattina sono stata dal parrucchiere, poi rientrando sono passata dal macellaio e una volta a casa, ho fatto l’impasto della pizza per domani.

Stasera mangeremo pasta e ceci, messi a bagno ieri con il bicarbonato e cotti stamattina presto in pentola a pressione.

Buona serata a tutte :saluto:
TeresaV
MODERATORE

Messaggioda »

Noi stasera mangeremo risotto alla trevisana con pancetta affumicata poi mele del nostro albero cotte in forno.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda »

Buonanotte ^fleurs^

Con augurio a tutti di salute, purtroppo la stagione è quella che è,
cerchiamo di difenderci.

Oggi pomeriggio dentista, ma ancora niente fine lavori, il dolore è diminuito,
ma deve sparire del tutto, quindi... aspettiamo :result^
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda »

Buona sera .
Gaetano grazie a Dio è negativo!!!
Speriamo che stanotte respiri bene nell attesa della visita il 4 gennaio che decidano di dargli la mascherina per il respiro notturno
Stasera mia cognata e mio fratello hanno cenato con noi avevo preparato le scarole ripiene natalizie prosciutto affettato al momento,pistacchi non salati, formaggio affettato io uno yogurt adesso
Vi auguro buona notte serena a tutte!
miao

Torna a Il cavolo a merenda